Questo Xiaomi ha più valore ora rispetto a un anno fa

5/5 - (2 votes)

Questo Xiaomi ha più valore ora rispetto a un anno fa. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Con il passare degli anni uno smartphone finisce per perdere valore, soprattutto quando si tratta di venderlo sul mercato dell’usato. Tuttavia, se lo è qualche significato speciale o è diverso dal resto, alla fine potrebbe finire per valere più della sua vendita originale.

È successo in Cina con uno degli smartphone più iconici di Xiaomi. Anche se, all’epoca, Lei Jun, CEO e co-fondatore di Xiaomi, dichiarò che uno dei suoi smartphone preferiti era lo Xiaomi Mi 6, da allora Questo è diventato un segno di identità per i Mi Fans nel paese natale dell’azienda.

Così tanto che lo Xiaomi Mi 6 ha visto aumentare il suo valore in Cina, rispetto a quello che contava un anno fa. Ecco come lo dettagliano da MyDrivers, facendoci scoprire una delle ultime testimonianze di uno dei Mi Fans, che ha ottenuto, dopo oltre un anno di utilizzo, vendi il tuo Xiaomi Mi 6 per 30 yuan in più di quello che costa.

Questo Xiaomi ha più valore ora rispetto a un anno fa. Notizie sui dipendenti Xiaomi

E no, non è per meno. Lo Xiaomi Mi 6 ha segnato un prima e un dopo nella storia di Xiaomi, integrandosi per la prima volta un design e materiali più pregiati. Non dimentichiamo che lo Xiaomi Mi 6 ha una estensione corpo in vetro, coperto a sua volta da a struttura in acciaio inox.

Questo probabilmente accade con altri terminali dell’azienda, che a poco a poco stanno diventando storia e icone di Xiaomi. Quindi lo sai già mantieni bene i tuoi vecchi smartphone, non sai mai se questi si apprezzeranno nel tempo.