xiaomilatestnews.com
Back

Quindi puoi mettere qualsiasi video come sfondo Xiaomi

Published: 10.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
27

Quindi puoi mettere qualsiasi video come sfondo Xiaomi.  Notizie Xiaomi Addicts

A differenza di quanto accaduto con le precedenti versioni della MIUI, MIUI 12 ci consente di aggiungere qualsiasi video come sfondo dal nostro Xiaomi. Un'altra forma di personalizzazione che espande le possibilità del livello di personalizzazione di Xiaomi.

Sebbene, in MIUI 11, dovevamo convertire il video che volevamo aggiungere come sfondo in formato GIF, MIUI 12 ci permette di configurare direttamente un video dalla nostra gallery, aggiungendolo alla schermata iniziale, alla schermata di blocco o a entrambi.

Se ancora non sai come, spiegheremo come metti qualsiasi video come sfondo del tuo Xiaomi, Redmi o POCO e dai al tuo smartphone un tocco più personale e creativo.

Come mettere un video di sfondo sul tuo Xiaomi

Quindi puoi mettere qualsiasi video come sfondo Xiaomi.  Notizie Xiaomi Addicts

Per essere in grado di pimposta un video come sfondo di qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO dovremo solo eseguire i seguenti passaggi:

  • Vai alla Gallery e accedi al video che vogliamo configurare come sfondo del nostro Xiaomi.
  • Successivamente, dalle opzioni video (icona a tre punti) sceglieremo l'opzione «Imposta lo sfondo del video«.
  • In questo modo otterremo imposta qualsiasi video come sfondo o sfondo, dando al nostro Xiaomi un tocco più creativo e senza dubbio molto più sorprendente. Sì, ricordalo può influenzare negativamente l'autonomia, consumando più batteria rispetto a uno sfondo convenzionale.

    Carta da parati MIUI

    ava
    Author:
    miFun
    Related Post