Notizie

Realme riesce a detronizzare Xiaomi: ecco i mid-range più potenti del momento

Un altro mese AnTuTu ha rilasciato la sua classifica di firma degli smartphone di fascia media più potenti del momento. Mentre Xiaomi ha dominato la classifica per qualche tempo, questa volta è stata superata da uno degli ultimi dispositivi lanciati da Realme.

Come abbiamo mostrato di seguito, il Realme GT Master è diventato il terminale di fascia media più potente del momento. Fa uso di uno Snapdragon 778G, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, ottenendo un totale di 530.072 punti.

Dopo questo troviamo il Xiaomi Mi 11 Liteche, dopo essere sceso di una posizione, si trova nella posizione numero due con 524.133 punti grazie al suo Snapdragon 780G, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Questi sono i cellulari di fascia media più potenti del momento: Realme detronizza Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Al terzo posto, a chiudere il podio, troviamo il Onore 30 che equipaggia un processore Kirin 985, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Come risultato ottiene un totale di 450.879 puntimolto indietro rispetto ai terminali Xiaomi e Realme.

Oltre a questo, la nuova classifica degli smartphone di fascia media offerta da AnTuTu mette il Huawei Nova 7 in quarta posizione e il Oppo Reno 6 5G y Huawei nova 7 SE in quinta e sesta posizione rispettivamente.

Dietro di loro troviamo il Realme 7 5G in settima posizione grazie al Mediatek Dimensity 800U, così come il Realme Narzo 30 Pro 5G che è dotato dello stesso processore. A chiudere la TOP 10 c’è il Xiaomi Mi 10T Lite 5G in nona posizione e il Realme X7 5G in decima posizione.

La entrada Realme consigue destronar a Xiaomi: estos son los más poderosos gama media del momento fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Raul says:

    Sono davvero sorpreso di vedere che Realme ha superato Xiaomi nella classifica dei dispositivi di fascia media più potenti. Il Realme GT Master ha dimostrato di essere un terminale molto potente, con uno Snapdragon 778G, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. I suoi 530.072 punti lo pongono al primo posto. Al secondo posto troviamo il Xiaomi Mi 11 Lite, che purtroppo è sceso di una posizione rispetto alla classifica precedente. Tuttavia, con il suo Snapdragon 780G, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, riesce a ottenere un punteggio di 524.133 punti. Sia Xiaomi che Realme stanno dimostrando di essere dei competitor seri nel mercato dei dispositivi di fascia media. Non vedo l’ora di vedere quali saranno le prossime novità in arrivo da entrambe le aziende.