Recensione Mijia Air Purifier 4 Pro H
Il Purificatore d’aria Mijia 4 Pro H è stato rilasciato l’anno scorso e, nel complesso, è un ottimo prodotto da acquistare. Inoltre, consigliamo vivamente di acquistarne uno per le stanze e i soggiorni di grandi dimensioni. Se volete controllare altri purificatori d’aria di Xiaomi, date un’occhiata alla nostra precedente recensione del Mijia Air Purifier Pro 4 Pro.
Prime impressioni
Muove molta più aria e può pulire ambienti più grandi senza consumare più energia rispetto ai modelli precedenti. Pro H è leggermente più grande degli altri modelli con le sue dimensioni di 31x31x73,8 cm. È semplicemente enorme e ciò che molti non sanno è che i depuratori d’aria Xiaomi sono in realtà depuratori d’aria invertiti.
Si tratta degli stessi motori che si trovano all’interno dei purificatori d’aria di qualità superiore prodotti da Daikin, LG, Samsung o Panasonic. L’unica differenza è che questi ultimi li commercializzano come purificatori d’aria a inversione, ma Xiaomi non fa la stessa cosa.
Display
Se si desidera utilizzare il Mijia Air Purifier Pro H manualmente, è possibile farlo tramite l’app, ma prima sono disponibili le modalità Sleep, Low Speed, Medium Speed, High Speed e Automatic. Grazie al display OLED touch screen, è possibile monitorare la temperatura e l’umidità, nonché accendere e spegnere il Mijia Air Purifier Pro H. Sul display è presente anche un indicatore LED che consente di visualizzare la qualità dell’aria. I colori vengono visualizzati in base al valore del PM2,5. Questi sono i colori:
- Verde: 0-75µg/m3
- Arancione: 76-150µg/m3
- Rosso: 150µg/m3

Installazione
Aprire il vano filtro premendo la fibbia e verificare che il filtro sia installato correttamente. Rimuovere il cavo di alimentazione e chiudere il vano del filtro. Collegare quindi il cavo di alimentazione al connettore del Mijia Air Purifier Pro H e collegarlo a una presa di corrente.
Filtro
Il purificatore d’aria Mijia 4 Pro H ha un design di filtraggio completamente nuovo, molto più grande dei precedenti filtri cilindrici. È un filtro Hepa di grado H13, il che significa che è in grado di trattenere fino al 99,97% delle particelle di dimensioni pari a 0,3 micron. Il Mijia Air Purifier 4 Pro H vanta anche granuli di carbone attivo aggiornati che, secondo Xiaomi, sono più efficaci rispetto alla versione precedente del filtro presente nel Pro di ultima generazione. Inoltre, ha una durata di vita fino a 14 mesi.
App Mi Home
Come altri prodotti intelligenti Xiaomi, il purificatore d’aria Mijia 4 Pro H è dotato di funzionalità Wi-Fi e di controllo tramite Mi Home App. È possibile scaricare l’app Mi Home su Google Play Store o Apple Store. È possibile impostare alcune automazioni attraverso l’app per assicurarsi che corrisponda alle proprie esigenze e al proprio stile di vita, se non ci si fida molto del sensore laser.

Questa immagine è stata aggiunta per farvi vedere che lo Xiaomi Mijia Air Purifier Pro H può essere controllato dal telefono.
Specifiche
Il purificatore d’aria Mijia 4 Pro H ha decine di potenti funzioni. Per spiegarle in modo più dettagliato, abbiamo stilato un elenco di seguito. Date un’occhiata all’articolo e scoprite le sue caratteristiche tecniche.
- Modello: AC-M7-SC
- Materiale: ABS
- Frequenza nominale: 50/60Hz
- Tensione nominale: 100-240V
- Potenza: 70W
- Area di applicazione: 42-72m2
- CADDR del particolato: 600m2/h
- Peso del prodotto: 9,60 kg
- Dimensioni del prodotto: 31x31x73,8cm/12,2×12,2×29,1 pollici
Vale la pena acquistare il purificatore d’aria Mijia 4 Pro H?
Grazie al suo nuovo sistema di filtraggio e al prezzo conveniente, il Mijia Air Purifier 4 Pro H è la scelta perfetta per la vostra casa se avete a che fare con i cattivi odori. Il suo design minimalista e la sua convenienza lo rendono degno di essere acquistato. È possibile acquistarlo da Aliexpress e controllare il Mi Store.
Il Mijia Air Purifier 4Pro H incarna la dedizione di Mijia all’innovazione e la sua missione di rendere l’aria pulita accessibile a tutti. Offrendo una serie impressionante di funzioni a un prezzo accessibile, il dispositivo consente a individui e famiglie di assumere il controllo della qualità dell’aria interna. È una testimonianza dell’impegno del marchio per il benessere, la salute e il progresso della tecnologia di purificazione dell’aria.
In un mondo in cui la qualità dell’aria che respiriamo ha un impatto diretto sulla nostra salute generale, il Mijia Air Purifier 4Pro H è un faro di progresso. Ci ricorda che i progressi tecnologici possono elevare i nostri spazi abitativi e contribuire a una vita più sana e felice. Grazie alle sue caratteristiche innovative, al robusto sistema di purificazione e al design di facile utilizzo, il Mijia Air Purifier 4Pro H è davvero una boccata d’aria fresca in tutti i sensi.
Sommario
In un’epoca in cui la salute e il benessere hanno la precedenza, l’importanza di un’aria interna pulita e fresca non può essere sottovalutata. Il Purificatore d’aria Mijia 4Pro H è emerso come forza pionieristica nel campo della purificazione dell’aria, ridefinendo le nostre aspettative e stabilendo nuovi standard di eccellenza accessibile. Con un prezzo straordinariamente accessibile di 299 dollari, questo dispositivo avanzato introduce un’innovativa visualizzazione digitale della formaldeide, una caratteristica raramente riscontrabile in prodotti di questa fascia di prezzo. Approfondiamo le notevoli caratteristiche e capacità che rendono il Mijia Air Purifier 4Pro H un prodotto innovativo nel campo della purificazione dell’aria interna.
Come altri prodotti intelligenti Xiaomi, Purificatore d’aria Mijia 4 Pro H può connettersi a Google Home e Amazon Alexa. È uno dei depuratori d’aria più innovativi sul mercato. Ha molte funzioni avanzate, ma non solo.
Mijia Air Purifier Pro H pulisce l’aria in qualsiasi stanza grazie al suo prezzo conveniente. Inoltre, è molto economico da gestire e i suoi filtri sono troppo economici per le dimensioni e la capacità di filtrazione.