Notizie

Redmi Buds 5 è stato presentato insieme alla serie Redmi Note 13

Redmi Buds 5 è stato presentato insieme alla serie Redmi Note 13 in occasione dell’evento di lancio di oggi 21 settembre. La serie Redmi Note 13 è una linea di smartphone di fascia media piuttosto potente, con un prezzo accessibile e una scheda tecnica corposa. Se volete saperne di più sulla serie Redmi Note 13, potete leggere il nostro precedente articolo. Proprio come la serie Redmi Note 13, anche il Redmi Buds 5 ha un prezzo competitivo. Il Redmi Buds 5 è attualmente disponibile solo in Cina, ma arriverà anche sul mercato globale. Il prezzo di Redmi Buds 5 è di $27 USD circa in Cina.

Il Redmi Buds 5 è caratterizzato da un design in plastica lucida e assomiglia al modello Redmi Buds 5. Dream Space edizione speciale di Redmi Note 13 Pro+. Il colore Dream Space del Redmi Note 13 Pro+ e il colore Taro Purple del Redmi Buds 5 si completano a vicenda.

Spazio Sogno Lo spazio del sogno

Le Redmi Buds 5 supportano la funzione di cancellazione attiva del rumore e raggiungono una profondità di cancellazione del rumore fino a 46dB. Offre anche un’ampia gamma di frequenze di ANC a 2kHz, tre livelli di profondità di cancellazione del rumore e tre livelli di modalità di trasparenza. Con i tre distinte modalità ANCè possibile attivare la modalità standard in ambienti meno rumorosi, ad esempio in luoghi come le biblioteche dove non c’è molto rumore. Con la modalità standard, gli auricolari non eseguono la riduzione del rumore al massimo livello di prestazioni.

Redmi Buds 5 e Redmi Note 13 Pro Redmi Buds 5 e Redmi Note 13 Pro

I Redmi Buds sono dotati di doppio microfono e possono ridurre il rumore del vento durante le chiamate utilizzando entrambi i microfoni. Secondo quanto dichiarato da Xiaomi, sono in grado di bloccare completamente il suono del vento che soffia a una velocità di 6m/s durante le chiamate.

Redmi Buds 5 all'interno Redmi Buds 5 all’interno

Redmi Buds 5 è dotato di un avvolgimento di precisione da 1,6 mm e di un bobina in titanio con rivestimento in polimero da 12,4 mme ha ricevuto la certificazione hardware Netease Cloud Music. Redmi Buds ha Bluetooth 5.3 connettività e AAC codec audio.

Redmi Buds 5 Redmi Buds 5

I Redmi Buds 5 possono raggiungere un totale di 40 ore di ascolto se usati con la custodia di ricarica. Gli auricolari stessi forniscono 10 ore di riproduzione con una sola carica quando l’ANC è disattivato e 8 ore con ANC attivato. Quando l’ANC è attivato, gli auricolari, insieme alla custodia di ricarica, offrono 30 ore di utilizzo. Nella confezione di Redmi Buds 5 viene fornito un cavo di ricarica (da USB-A a USB-C).

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Donato Magnone says:

    Il Dream Space edition di Redmi Note 13 Pro+ è davvero spettacolare! Il colore Dream Space si abbina perfettamente al viola Taro dei Redmi Buds 5. Mi piace molto l’idea di creare uno spazio onirico con questi dispositivi. Inoltre, le Redmi Buds 5 offrono una cancellazione attiva del rumore fino a 46dB, che è davvero impressionante. Sono anche molto versatili, con tre livelli di cancellazione del rumore e tre modalità di trasparenza. Non vedo l’ora di provarli!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *