xiaomilatestnews.com
Back

Redmi K40 Ultra e Redmi K40G, due nuovi modelli che completeranno la serie più attraente di Xiaomi.

Published: 28.07.2021
Reading time: 5 minutes
0
3

Redmi K40 Ultra y Redmi K40GSaranno apparentemente i due nuovi membri della serie Redmi K40 di Xiaomi, con alcune caratteristiche davvero interessanti secondo gli ultimi dettagli provenienti dalla Cina.

Secondo queste prime voci, il Redmi K40 Ultra debutterà presto in Cina, incorporando tra le sue caratteristiche un Display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz. e in più, un processore MediaTek Dimensity 1200.

Ci sarà anche un Redmi K40G

Ma attenzione, non è tutto. Secondo media come Gizmochina, il Redmi K40 Ultra sarà disponibile in due variantiuno di loro con il processore MediaTek di cui sopra e un altro, probabilmente chiamato Redmi K40Gequipaggiato con le ultime novità di Qualcomm.

Redmi K40 Ultra e Redmi K40G, due nuovi modelli che completeranno la serie più attraente di Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

A quanto pare, questo presunto Redmi K40G porterebbe con sé il. Snapdragon 870combinato con una batteria di 4.000mAh con 67W di ricarica veloce, 12GB di RAM e storage interno che sarebbe offerto fino a 256GB.

In breve, due nuovi membri che probabilmente vedremo debuttare presto e che anche, almeno uno di loro, lo farà nel mercato globale. sia come un dispositivo Xiaomi, Redmi o come al solito, sotto il marchio POCO.

Fonte | Gizmochina

The post Redmi K40 Ultra e Redmi K40G, due nuovi modelli che completeranno la serie Xiaomi più attraente appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post