xiaomilatestnews.com
Back

Sì, questa foto è stata scattata con lo Xiaomi Mi 11 Ultra. Vi diciamo come

Published: 21.06.2021
Reading time: 8 minutes
0
60

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra continua a posizionarsi come il lo smartphone con la migliore fotocamera sul mercato. E non è per meno, la sua fotocamera da 50MP in combinazione con il software più avanzato, consentono di ottenere le immagini più spettacolari.

Per fare questo, lo Xiaomi Mi 11 ha una fotocamera principale presieduta da un. Samsung GN2un sensore fotografico di 50MP y 1/1.12 in.accompagnato da 8 lenti e un sistema di stabilizzazione ottica in grado di scattare foto come quella condivisa da Alvin Tse.

Come possiamo vedere qui sotto, il GM di Xiaomi in Indonesia ha condiviso. una spettacolare foto della luna scattata con la fotocamera dello Xiaomi Mi 11 Ultra.il tutto facendo uso di una delle ultime modalità fotografiche introdotte nella MIUI.

#Mi11Ultra scattata usando la funzione SuperMoon. Leggendario sensore GN2, il primo al mondo ????????????pic.twitter.com/r2NJaqTQgH

- Alvin Tse #MyFan (@atytse) 21 giugno 2021

In realtà, questa foto è stata fatta grazie al zoom ottico 5x dello Xiaomi Mi 11 Ultra, la modalità Supermoon e, naturalmente, un treppiede, con il risultato di una fotografia nitida e soprattutto sorprendente del satellite della Terra.

Come usare la modalità Supermoon sul tuo Xiaomi

Cinque trucchi per ottenere di più dalla fotocamera di Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Purtroppo La modalità Supermoon è integrata solo su alcuni dispositivi Xiaomi di fascia alta.tra questi lo Xiaomi Mi 11 e il Mi 11 Ultra. Per avviare solo questa modalità dobbiamo eseguire questi passi.

  • Vai alla Fotocamera e accedi alla sezione "Altro".
  • Una volta dentro, basta accedere alla modalità "Supermoon".
  • Una volta che abbiamo attivato la modalità Supermoon tutto quello che dobbiamo fare è puntare e sparare. La modalità stessa regola automaticamente tutte le impostazioni della fotocamera per ottenere i migliori risultati.

    Il post Sì, questa foto è stata scattata con lo Xiaomi Mi 11 Ultra. Te contamos como fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

    ava
    Author:
    miFun
    Related Post