Lanciato a metà del 2019, il programma Mi Pilot si è affermato come il nuovo MIUI Global ROM Developer Program. Un modo per poter testare le ultime novità prima del resto e che ora è esteso a nuovi dispositivi.
Per testare il file ultime novità MIUI 12 e parte delle nuove funzionalità MIUI 12.5, Xiaomi ha ampliato il suo programma Mi Pilot per tutti quegli utenti che sono disposti a segnalare qualsiasi guasto o bug che trovano.
Va notato che il programma Mi Pilot Non è sviluppato per avere le ultime notizie prima del resto, ma piuttosto come fase preliminare alla totale implementazione di un nuovo aggiornamento al fine di evitare, per quanto possibile, errori, guasti o qualsiasi altro comparto anomalo.
Il mio pilota, i dispositivi e come registrarsi
Per poter far parte del nuovo programma Mi Pilot di Xiaomi MIUI 12 / 12.5 noi essere maggiorenne e essere disposto a collaborare segnalare qualsiasi problema. Inoltre, dobbiamo avere uno di questi cellulari:
- Mi 10 Pro (globale, EEE, IN)
- Mi 10 (globale, EEE, IN)
- Mi 10 Lite (globale, EEE)
- Mi 9 (globale, EEE)
- Mi 9T Pro (globale, EEE)
- Redmi K20 Pro (ENTRADA)
- Mi Note 10 Lite (Global, EEE)
- Mi 9 SE (SEE)
- Mi 9 Lite (globale, EEE)
- Redmi Note 9T (EEE)
- Redmi Note 8 Pro (Global, EEE, IN)
- Redmi Note 9S (globale, EEE)
- Redmi Note 9 Pro (EN)
- Redmi Note 8T (EEE)
- Redmi 9 Power (IN)
- Mi 11 (globale, EEE)
- Redmi Note 10 Pro (globale, EEE)
- Redmi Note 10 Pro / Pro Max (IN)
Inoltre, per far parte del programma My Pilot e diventare così beta tester di MIUI 12 e MIUI 12.5 non ci resta che compila questo modulo. In esso ci viene chiesto il nostro Il mio ID account, nostro Versione MIUI, IMEI e il Modello del dispositivo quello che abbiamo.
Come in altre occasioni, i posti sono limitati quindi se vuoi far parte del programma Mi Pilot e provare le novità MIUI prima del resto, dovrai farlo prima del 31 marzo. Maggiori informazioni sul sito ufficiale Xiaomi.