Se la schermata di blocco del tuo Xiaomi ti annoia già, dovresti provare questi temi

5/5 - (1 vote)

Sebbene in una certa misura MIUI ci renda più facile personalizzare la schermata di blocco, la verità è che le opzioni sono piuttosto limitate. Comunque, Xiaomi ci fornisce numerosi argomenti, che oltre a cambiare le icone o lo sfondo, personalizzare anche la schermata di blocco.

Se la schermata di blocco del tuo Xiaomi ti annoia già, continua a leggere perché di seguito ti presentiamo diversi temi che sicuramente adorerai. E come dicevamo, grazie all’applicazione Temi, possiamo dare un tocco totalmente diverso a tutti i nostri Xiaomi.

O con un design più minimalista o con un’ampia varietà di widget, i seguenti temi renderanno la tua schermata di blocco Xiaomi completamente diversa, insieme a un aspetto più sorprendente e personale.

I migliori temi per cambiare la schermata di blocco del tuo Xiaomi

Se la schermata di blocco del tuo Xiaomi ti annoia già, dovresti provare questi temi. Notizie Xiaomi Addicts

Il primo tema è già un classico e riempirà la schermata di blocco con vari widget dal design minimalista. Ne parliamo Pure 2 Pro V12, un tema molto sorprendente che puoi installare da questo link, non prima se cambi la tua regione in India (Impostazioni> Impostazioni aggiuntive> Regione).

Se la schermata di blocco del tuo Xiaomi ti annoia già, dovresti provare questi temi

Un altro tema interessante che cambierà completamente la schermata di blocco del tuo Xiaomi è KeyBoard_DWM2Lo troverai direttamente nell’applicazione Temi senza dover cambiare regione.

Se stai cercando qualcosa di più futuristico, Holoram_3MDP è il tuo soggetto perfetto. Questo ci fornirà una schermata di blocco con effetto neon, con accesso diretto alle principali applicazioni come Fotocamera, Telefono o Chrome. Ad esempio, è disponibile nell’applicazione Temi, devi solo cercare il suo nome.

Finalmente hai anche Addio mondo 2, un tema molto completo che riempirà la schermata di blocco con tutti i tipi di informazioni e grafici riguardanti lo stato del dispositivo, il lettore musicale o il tempo. Per installarlo è necessario cambiare la regione per il Vietnam e accedi da questo link.

La voce Se la schermata di blocco del tuo Xiaomi ti annoia già, dovresti provare questi argomenti è stata pubblicata per la prima volta in XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.