xiaomilatestnews.com
Back

Solo 24 ore dopo, lo Xiaomi Mi Mix 4 è già un successo: le prime unità sono esaurite

Published: 11.08.2021
Reading time: 6 minutes
0
20

Il suo design e, in particolare, la sua fotocamera selfie invisibile, hanno reso lo Xiaomi Mi Mix 4 un enorme successo. Ci sono volute solo 24 ore dopo il suo lancio perché il Mi Mix 4 fosse esaurito. esaurire le prime unità in vendita.

Questo è stato confermato anche dall'azienda stessa, ha annunciato la grande accettazione che lo Xiaomi Mi Mix 4 ha avuto.. Attualmente, la prevendita è chiusa, dato che le prime unità disponibili sono state prese d'assalto in poche ore.

Anche se l'azienda non ha dato cifre al momento, piattaforme come Jingdong e Tmall hanno registrato più di 350.000 prenotazioni al momento del suo lancio.. Questa è una cifra davvero alta, che non tiene conto dei negozi ufficiali Xiaomi.

Xiaomi Mi Mix 4, le nuove caratteristiche che hanno portato a questo successo.

Se ricordiamo, lo Xiaomi Mi Mix 4 ha debuttato ieri come un terminale del più premium. Per questo, Xiaomi ha rivestito tutta la sua superficie con materiale ceramico.L'aggiunta di lunette interne in metallo non solo gli conferisce un aspetto sorprendente, ma lo rende anche molto resistente all'usura e agli urti.

Appena 24 ore dopo, lo Xiaomi Mi Mix 4 è già un successo: le prime unità sono esaurite. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, Per quanto riguarda l'hardware, lo Xiaomi Mi Mix 4 non è una schiappa.. Tra le sue caratteristiche troviamo un pannello OLED, uno Snapdragon 888 Plus e una fotocamera principale di 108MP dotato di stabilizzatore ottico e un totale di 7 lenti.

Via | Gizchina

La entrada Tan solo 24 horas después, el Xiaomi Mi Mix 4 ya es todo un éxito: primeros unidades agotadas fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post