xiaomilatestnews.com
Back

Trapelano nuove immagini dello Xiaomi Mi Mix 4: finitura in ceramica e tripla serie di fotocamere

Published: 04.08.2021
Reading time: 7 minutes
0
14

Xiaomi ha rilasciato la prima immagine ufficiale dello Xiaomi Mi Mix 4 alla sua comunità. Xiaomi Mi Mix 4terminale che sarà svelato il 10 agosto. Anche se l'azienda asiatica deve ancora fornire informazioni ufficiali sul dispositivo, gli utenti di internet non hanno esitato a visualizzare un poster renderizzato del nuovo modello per mostrare il suo finiture in ceramica e l'array di tre telecamere..

Da quello che si può vedere nell'immagine, la parte posteriore del nuovo dispositivo di Xiaomi è abbastanza simile al portatile Mi 11 Ultra. In effetti, il triplo array di telecamere si trova in una disposizione molto simile.

Tuttavia, in questa occasione optano per uno schema di localizzazione centratoche corrisponde al modello Mix originale.

Presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 4

La disposizione della tripla fotocamera è anche in linea con quello che le voci avevano indicato, come lo Xiaomi Mi Mix 4 sarà caratterizzato da un sensore principale, un sensore grandangolare e un sensore ultra-grandangolare.

Inoltre, sarà anche dotato di una fotocamera frontale nascosta sotto lo schermo. Tuttavia, il suo sistema di imaging non dovrebbe essere all'altezza del livello superiore di Xiaomi.

Un altro dettaglio interessante che può essere visto nell'immagine è il materiale di cui è fatto il retro del Mi Mix 4. La struttura non assomiglia al vetro ordinario, ed è per questo che si potrebbe confermare che si tratta di una finitura in ceramica.tipico della linea MIX.

Xiaomi Mi Mix 4 schermo senza lacune

La parte anteriore del dispositivo non è visibile sul poster. Tuttavia, le foto dello schermo in pieno funzionamento sono trapelate attraverso il social network Weibo. Qui si può vedere che lo schermo è privo di aperture, ed è in grado di fornire effetti di visualizzazione complessi ed eccellenti.. Anche se la posizione proattiva con l'occhio umano è ancora da conoscere.

The post Trapelano nuove immagini dello Xiaomi Mi Mix 4: finitura in ceramica e array di tre fotocamere appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post