xiaomilatestnews.com
Back

Tre trucchi che puoi fare dal browser Xiaomi e che probabilmente non conoscevi

Published: 25.05.2021
Reading time: 9 minutes
0
37

Mi Browser o Browser Mi è una di quelle applicazioni sviluppate da Xiaomi che non solo possiamo installare sui loro smartphone, ma anche. praticamente su qualsiasi dispositivo mobile che ha Android come sistema operativo, come si può trovare su Google Play.

Mentre la maggior parte di noi usa altri browser come Chrome, la verità è che Il browser di Xiaomi nasconde tutti i tipi di utilità che senza dubbio lo rendono un'opzione molto interessante da prendere in considerazione.

Per farvi conoscere un po' meglio Mi Browser, vi lasciamo con tre trucchi che puoi fare da questo browser e che probabilmente non conoscevi. Grazie a queste migliorerete la produttività, il tutto senza installare altre applicazioni sconosciute.

1. Controlla la velocità di accesso a Internet

Tra le funzioni nascoste che escode il browser Xiaomi troviamo un. Misuratore di velocità di accesso a Internet. Questo ci permette di controllare la velocità di download e upload della nostra connessione WiFi o di accesso ai dati Internet.Tre cose che puoi fare con il browser di Xiaomi che probabilmente non sapevi. Notizie Xiaomi Addicts

Per accedere a questo misuratore di velocità di Internet dovremo solo cliccare sul nostro profilo in Mi Browser e poi su "Controllare la rete".

2. Scaricare video da Facebook, Instagram o Twitter

Oltre a poter controllare la nostra connessione a Internet, possiamo anche. scaricare video dai social network, che sia Facebook, Twitter o Instagram.. Una utility molto interessante che evita di dover scaricare applicazioni di terze parti.

Per essere in grado di scaricare video dal browser Xiaomi. dobbiamo prima attivare l'opzione che ci permette di. Per fare questo dobbiamo solo eseguire i seguenti passi:

  • Vai a Il mio browser e poi vai alla sezione "Il mio browser" e clicca su "Il mio browser".Profilo".
  • Una volta dentro clicchiamo sulla rotella superiore delle impostazioni e attiviamo la casella "Scaricare immagini e video".

In questo modo, ogni volta che accediamo alle nostre reti sociali dal browser stesso otterremo un pulsante da cui possiamo scaricare il video.

3. Blocca gli annunci

Senza la necessità di installare app di terze parti o di applicare impostazioni complesse, il browser di Xiaomi permette anche di bloccare gli annunci. Per farlo, basta seguire questi passi:

  • Vai al browser My Browser e poi accedi al tuo profilo.
  • Una volta dentro, vai su Settings > Advanced e attiva l'opzione "Blocca gli annunci"

The post Tre trucchi che puoi fare dal browser Xiaomi che probabilmente non conoscevi appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post