Tutto quello che sappiamo sul POCO F3: caratteristiche e possibile prezzo

5/5 - (1 vote)

Tutto quello che sappiamo sul POCO F3: caratteristiche e possibile prezzo. Notizie Xiaomi Addicts

Tra pochi giorni, questo 22 marzo, conosceremo ufficialmente il PICCOLO F3. Una nuova generazione di la gamma POCO più famosa, di cui, grazie alle sue numerose certificazioni, conosciamo buona parte delle sue caratteristiche.

A differenza di quanto abbiamo scoperto ieri sul POCO X3 Pro, il POCO F3 rappresenterà una vera alternativa alla fascia alta, che incorpora non solo un potente processore, ma anche un ottimo schermo, nel complesso, alcune delle funzionalità più complete.

Ed è quello, il POCO F3 sarà la versione internazionale del Redmi K40 presentato poche settimane fa in Cina. In questo modo, a meno che Xiaomi non decida di cambiare qualche altra caratteristica, le sue specifiche saranno le stesse del modello cinese.

POCO F3, la migliore alternativa di Xiaomi alla fascia alta

Tenendo conto che il POCO F3 sarà basato sul Redmi K40, possiamo dire che avrà un ottimo schermo da 6,67 ″, con un pannello Samsung E4 AMOLED 2400 × 1080 FHD + in grado di fornire un’elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di tocco di 360 Hz.

Tutto quello che sappiamo sul POCO F3: caratteristiche e possibile prezzo. Notizie Xiaomi Addicts

Il POCO F3 avrà lo stesso design del Redmi K40.

All’interno del POCO F3 troveremo un file Snapdragon 870, un processore dotato di tecnologia 5G che è stata un’evoluzione dello Snapdragon 865, che a sua volta è a metà strada rispetto allo Snapdragon 888.

Oltre a ciò, il POCO F3 sarà dotato di RAM LPDDR5, archiviazione UFS 3.1, WiFi 6 e una batteria di 4520 mAh con ricarica rapida da 33 W. Tutto questo è accompagnato da altoparlanti stereo, tecnologia Dolby Atmos, NFC, My Haptic, certificazione IP53, doppio GPS e una fotocamera da 48MP.

Tutto quello che sappiamo sul POCO F3: caratteristiche e possibile prezzo. Notizie Xiaomi Addicts

Questa sarà la fotocamera del POCO F3.

Per quanto riguarda il prezzo e se ne teniamo conto il Redmi K40 è venduto in Cina da 253 euro, è molto probabile che il POCO F3 raggiungerà il nostro mercato per circa 400 euro In media, una tacca sopra il prezzo a cui inizierà il POCO X3 Pro.