Gli utenti Xiaomi devono aspettare l’ultimo giorno di ottobre. Recentemente, le versioni MIUI 14 basate su Android 14 hanno iniziato a essere rilasciate agli utenti di Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro. Mentre questi utenti e alcuni utenti Redmi stanno testando l’esperienza Android 14 al più presto, un’altra sorpresa potrebbe arrivare a questi utenti nel mese di ottobre.
Ottobre sembra essere un mese molto buono per gli amanti di Xiaomi. Oggi, alcuni post che promuovono Xiaomi 14 sono stati condivisi su Wtaneibo. In questi post, gli utenti che volevano acquistare un nuovo telefono sono stati avvertiti di fermarsi. Ciò significa che Xiaomi introdurrà un nuovo telefono molto presto. Tra i dispositivi che dovrebbero essere introdotti molto presto c’è la serie Xiaomi 14.
Recentemente abbiamo notato che sono stati avviati i test della MIUI 15 stabile. Negli ultimi anni, le nuove versioni della MIUI sono state introdotte con i nuovi telefoni della serie Xiaomi. Ciò significa che la MIUI 15 potrà essere introdotta con lo Xiaomi 14 nel mese di ottobre. I dispositivi che riceveranno per primi la MIUI 15 saranno gli stessi che riceveranno per primi Android 14. In altre parole, Xiaomi 13, Xiaomi 14, Xiaomi 14 e Xiaomi 14 saranno i primi a ricevere Android. In altre parole, i dispositivi Xiaomi 13, Xiaomi 13 Pro, Xiaomi 13 Ultra, Redmi K60 Ultra e Redmi K60 / Pro potranno ricevere l’aggiornamento MIUI 15 a ottobre.
Abbiamo anche spiegato quali nuove funzioni arriveranno con MIUI 15. La MIUI 15 sarà un’ottima interfaccia Android in termini di ottimizzazione. Gli utenti che saranno i primi a sperimentare queste nuove funzionalità della MIUI 15 possono già iniziare a entusiasmarsi.