xiaomilatestnews.com
Back

Uno Xiaomi che è stato cancellato 4 anni fa appare sul video che mostra il suo design

Published: 04.03.2021
Reading time: 7 minutes
0
31

Uno Xiaomi che è stato cancellato 4 anni fa appare in video. Notizie Xiaomi Addicts

Video in diretta di Xiaomi Mi 6 Pro, un telefono che doveva essere il versione migliorata del Mi 6, ma purtroppo non ha mai visto la luce. Sebbene sia stato finalmente cancellato, avevano il cellulare in un file stato molto avanzato e praticamente finitoe poi ti mostriamo come sarebbe stato.

I video sono stati caricati da Yixin sul suo account Douyin, la versione cinese di TikTok, che a sua volta sembra essere il famoso leaker e utente Weibo chiamato Stazione di chat digitale. In questa occasione, ci mostra in video diversi Xiaomi Mi 6 Pro che ha nella sua collezione, in cui possiamo vedere il suo design e parte delle caratteristiche avrebbero.

In dettaglio, come puoi vedere, questo Xiaomi Mi 6 Pro sarebbe stato un versione «edge» o con lo schermo curvo del Mi 6 standard che tutti conoscevamo, e che a sua volta avrebbe aggiunto anche la protezione IP ufficiale, qualcosa che non vediamo ancora nell'attuale Xiaomi di fascia alta, ma ovviamente è qualcosa che dovrebbero avere.

Xiaomi Mi 6 Pro: schermo curvo, corpo in vetro e protezione IP

Alcune delle caratteristiche di questo Xiaomi Mi 6 Pro sarebbero state ricondotte a quelle del suo fratellino Mi 6, come ad esempio corpo in alluminio e vetro, diverse opzioni di colore, Qualcomm Snapdragon 835, Y 6 GB di RAM tra gli altri, a sua volta ha il sistema operativo e MIUI 8 basato su Android 7.1.1.

 

Uno Xiaomi che è stato cancellato 4 anni fa appare in video. Notizie Xiaomi Addicts

A quanto pare hanno cancellato questo dispositivo per dare il via a Mi MIX 2, e la verità è che avevano ragione, perché questo fu un successo clamoroso. Anche se sarebbe stato interessante se avessero lanciato questo Xiaomi Mi 6 Pro, perché in quel momento aveva tutte le carte in regola per essere un top di gamma e ha seguito la tendenza dello schermo curvo che molti amano e altri odiano.

ava
Author:
miFun
Related Post