Notizie

WhatsApp inizia a testare un nuovo sistema di autodistruzione delle immagini

WhatsApp inizia a testare un nuovo sistema di autodistruzione delle immagini. Notizie Xiaomi Addicts

Dopo l’arrivo della Dark Mode, WhatsApp è stato aggiornato per cercare di fermare la grande accoglienza che sta avendo Telegram. In considerazione di ciò, il team di sviluppo dell’applicazione di messaggistica ha iniziato a testare un nuovo sistema di autodistruzione delle immagini.

Come anticipato da WABetaInfo, WhatsApp ha iniziato a testare la funzionalità di autodistruzione della foto attraverso la sua versione beta. Per fare ciò, è stata aggiunta una nuova icona blu, che verrà visualizzata quando si allega una fotografia.

Come possiamo vedere nelle immagini seguenti, questa nuova opzione ce lo consentirà elimina automaticamente l’immagine o la fotografia che abbiamo inviato e una volta che è stato visualizzato dall’altra persona.

WhatsApp sta lavorando all’autodistruzione delle foto in un futuro aggiornamento per iOS e Android.
• Le foto che si autodistruggono non possono essere esportate da WhatsApp.
• WhatsApp non ha ancora implementato il rilevamento degli screenshot per le foto che si autodistruggono.

Stesso concetto da Instagram Direct. ⏱ pic.twitter.com/LLsezVL2Hj

– WABetaInfo (@WABetaInfo) 3 marzo 2021

Naturalmente, questa nuova opzione no permette di impostare un periodo di tempo Schermo. Inoltre, manca qualsiasi meccanismo di protezione che prevenga la possibilità di a immagine dello schermo dell’immagine o della fotografia inviata.

WhatsApp inizia a testare un nuovo sistema di autodistruzione delle immagini. Notizie Xiaomi Addicts

Nuova funzionalità di autodistruzione delle immagini in WhatsApp.

Per il momento non si sa quando arriverà, in modo stabile, questa nuova funzionalità. A quanto pare, il team di WhatsApp ci sta lavorando, quindi potrebbe essere molto presto, sia su Android che su iOS.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.