Recentemente abbiamo condiviso con voi molte indiscrezioni sullo Xiaomi 13T, la serie 13T non è ancora stata rilasciata ma sappiamo quasi tutto sui dispositivi. Xiaomi ha fatto un annuncio ufficiale confermando l’introduzione della serie Xiaomi 13T il 26 settembre. Ora è stato rivelato che lo Xiaomi 13T è disponibile anche in una variante Leica. Un blogger tecnologico su Twitter ha pubblicato delle immagini di rendering dello Xiaomi 13T, che ovviamente presentano il marchio Leica. Ecco le immagini render dello Xiaomi 13T europeo.
Mentre Xiaomi 13T Pro è dotato di Macchine fotografiche Leica ovunque, la vaniglia Xiaomi 13T sarà caratterizzato da Fotocamere Leica solo in regioni specifiche. Lo Xiaomi 13T vanilla potrebbe non essere dotato di fotocamere Leica nelle regioni diverse da Europa le immagini di rendering della variante europea rivelano un marchio Leica. Qualche giorno fa, uno YouTuber ha diffuso il video unboxing dello Xiaomi 13T, che non includeva le fotocamere Leica.
Xiaomi 13T nero
Come si può vedere nell’immagine, questa variante non europea dello Xiaomi 13T non è dotata del marchio Leica. Se vivete in una regione in cui la variante Leica dello Xiaomi 13T non è disponibile, non dovete preoccuparvi troppo, perché le fotocamere dello Xiaomi 13T e 13T Pro sono esattamente la stessa. Il contributo di Leica alle fotocamere Xiaomi riguarda principalmente la regolazione del colore, per cui è possibile ottenere il profilo colore Leica Authentic utilizzando alcune applicazioni di editing.
La serie “Xiaomi T” di quest’anno è uno smartphone piuttosto potente. Entrambi i telefoni sono dotati di Teleobiettivo 2x e fotocamere principali con OIS. In precedenza, Mi 10T aveva nessun OIS sulla fotocamera principale, mentre la 10T Pro ha fatto. Nella serie 13T, sia la versione vaniglia che quella Pro sono caratterizzati da OIS. Xiaomi continua a migliorare i suoi dispositivi e a offrire un’esperienza sempre più premium. Per saperne di più sulle specifiche dello Xiaomi 13T e per vedere alcune immagini, potete leggere il nostro precedente articolo. qui.
Fonte: Sudhanshu Ambhore