Un filmato pubblicitario trapelato, pubblicato da Evan Blass, ha rivelato un’altra informazione sulla serie Xiaomi 13T: i dispositivi sono coperti da una garanzia di 6 mesi sul display. Xiaomi aveva già offerto la stessa sostituzione gratuita del display su alcuni modelli di telefono. I termini della politica di sostituzione dello schermo sono ancora sconosciuti poiché i telefoni non sono ancora stati rilasciati. La serie Xiaomi 13T è già stata oggetto di fughe di notizie e altre continuano ad arrivare online.
Sostituzione gratuita del display della serie Xiaomi 13T
Il video condiviso su Twitter include il video promozionale che sarà presentato in Repubblica Ceca e rivela che Xiaomi serie 13T viene fornito con un servizio di sostituzione gratuita dello schermo per 6 mesi. Inoltre, la serie Xiaomi 13T sarà dotata di abbonamento gratuito a YouTube Premium per 3 mesi e 6 mesi di abbonamento gratuito 100 GB di Google Drive spazio di archiviazione.
La serie Xiaomi 13T sarà presentata il 26 settembre e le fotocamere Leica saranno incluse nel modello Xiaomi 13T vanilla solo in alcuni Paesi. Il video trapelato mostra uno Xiaomi 13T con il logo Leica sul retro, confermando ciò che abbiamo condiviso in precedenza nel nostro articolo – che Xiaomi 13T sarà caratterizzato esclusivamente da Fotocamere Leica solo in Europa.
La serie Xiaomi 13T è pronta per il rilascio globale il 26 settembre, con entrambi i modelli, standard e pro, dotati di una potente configurazione della fotocamera. Possiamo dire che la serie Xiaomi 13T presenterà la migliore configurazione della fotocamera mai vista sugli smartphone della serie “Xiaomi T”. Per ulteriori dettagli sulle specifiche dello Xiaomi 13T, consultare il nostro precedente articolo qui: La serie Xiaomi 13T sarà lanciata a livello globale il 26 settembre!
via: Evan Blass