Notizie

Xiaomi 14 Pro con corpo in lega di titanio

Sono emerse indiscrezioni sul fatto che l’iPhone 15 avrà una scocca in lega di titanio, e ora le voci suggeriscono che Xiaomi 14 Pro sarà anche dotato di un titanio corpo. La serie 14 di Xiaomi dovrebbe essere svelata subito dopo l’evento di presentazione di Snapdragon 8 Gen 3 chipset. In precedenza avevamo condiviso la data di lancio della serie 14 di Xiaomi e ora continuano a emergere nuovi dettagli sulla serie 14 di Xiaomi. Ecco cosa ha da dire l’informatore cinese sulla serie 14 di Xiaomi.

Xiaomi 14 Pro corpo in titanio - DCS Xiaomi 14 Pro corpo in titanio – DCS

Mentre i telefoni con chassis in alluminio sono disponibili sul mercato Android da molto tempo, una nuova indiscrezione suggerisce che Xiaomi 14 Pro avrà un corpo in lega di titanio. La serie 14 di Xiaomi sarà composta da due telefoni diversi, il 14 e il 14 Pro, ma solo il 14 Pro sarà dotato di un corpo in titanio, secondo il leaker cinese.

Se questo si rivelerà vero, iPhone 15 Pro e Xiaomi 14 Pro avrà lo chassis realizzato con lo stesso materiale, titanio. La data esatta di lancio della serie 14 di Xiaomi è ancora incerta, ma secondo le informazioni condivise da DCS, il telefono sarà rilasciato prima del 11 novembre vendite, poco dopo l’introduzione dello Snapdragon 8 Gen 3 su 24 ottobre. Si può prevedere che i telefoni saranno presentati alla fine di ottobre o all’inizio di novembre.

Tra le altre cose che sappiamo sulla serie Xiaomi 14 ci sono cornici estremamente sottili sullo schermo, un sensore della fotocamera principale con 50MP risoluzione e una dimensione di 1/1,28 pollici, e un 4820 mAh batteria con Ricarica a 90W per Xiaomi 14, mentre Xiaomi 14 Pro avrà un 5000 mAh batteria e 120W , oltre alla ricarica. Possiamo affermare con certezza che la serie 14 di Xiaomi è una linea molto potente.

Fonte: DCS

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *