Notizie

Xiaomi 67W GaN caricabatterie rilasciato con un design molto piccolo per $ 23

Xiaomi ha presentato un nuovo caricabatterie, il nuovo caricabatterie Xiaomi 67W GaN, che vanta un design incredibilmente più elegante rispetto all’adattatore di ricarica da 67W fornito con gli smartphone Xiaomi. La maggior parte degli OEM cinesi, tra cui Xiaomi, ha recentemente compiuto notevoli progressi nello sviluppo della ricarica rapida e Xiaomi si sta attualmente concentrando sulla riduzione delle dimensioni degli adattatori di ricarica, pur mantenendo la loro potenza elettrica. Le persone hanno iniziato a possedere molti dispositivi tecnologici e, poiché quasi tutti i dispositivi sono dotati di una porta di ricarica Type-C, gli utenti possono acquistare questo nuovo adattatore e ricaricare i loro laptop, tablet e telefoni con l’aiuto di una potenza elettrica di 67W.

Adattatore tradizionale e nuovo Adattatore tradizionale vs. nuovo

Xiaomi sostiene che il nuovo adattatore è 40% più piccolo rispetto al precedente adattatore di ricarica da 67W per quanto riguarda le dimensioni. Il dispositivo è dotato di una porta Type-C con 67W e misura 32,2×32,2×32,2×50,3 mm. Le cinque modalità di uscita a tensione costante supportate da questo caricabatterie sono 5V/3A, 9V/3A, 12V/2,25A, 15V/3A e 20V/3,25A.

Il caricabatterie GaN da 67W di Xiaomi supporta la ricarica rapida da 67W proprietaria dell’azienda e ha un PPS modalità di tensione di 11V/6,1A. Inoltre, questo nuovo caricabatterie GaN da 67W estende il supporto al modello UFCS 1.0 protocollo di ricarica rapida unificato, che consente la ricarica ad alta velocità per gli smartphone non Xiaomi.

Adattatore Xiaomi 67W Adattatore Xiaomi 67W GaN

Xiaomi ha recentemente lanciato questo caricabatterie in Cina, ma non è ancora disponibile sul mercato globale. Il nuovo caricabatterie compatto Xiaomi 67W GaN comprende una 1,5M da Tipo-C a Tipo-C nella confezione e ha un prezzo di 169 CNY, equivalente a circa 23 USD.

In realtà, Xiaomi aveva già presentato un caricabatterie GaN compatto, ma la novità di quest’ultimo modello è la compatibilità con il protocollo di ricarica UFCS 1.0, che rende possibile la ricarica rapida dei dispositivi oltre a quelli di Xiaomi e di altri marchi.

Fonte: Xiaomi

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *