xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi accusa ancora una volta Realme di copiare le sue campagne promozionali.

Published: 19.08.2021
Reading time: 8 minutes
0
20

Nell'ultimo anno Realme è cresciuta in modo totalmente vertiginoso, non possiamo negarlo.. Per fare questo, Realme ha scelto di seguire le stesse orme di Xiaomi, offrendo prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e che in molte occasioni ci ricordano i prodotti di Xiaomi..

E no, non stiamo parlando solo di smartphone. Nell'ultimo anno Realme sembra aver lanciato, almeno in India, più o meno gli stessi prodotti di XiaomiTV, computer portatili, valigie da viaggio, cuffie e così via.

Xiaomi accusa di nuovo Realme di copiarli nell'ultima campagna

Ma dov'è il problema? Naturalmente, Realme che cerca di seguire le orme di Xiaomi va bene per noi Mi Fans. Più concorrenza c'è, più sforzo dovrà fare Xiaomi per migliorare i suoi prodotti.e noi ne trarremo veramente beneficio.

"My Fan Festival" > "#CopyCat Fan Festival".

Ora ha smesso di essere divertente. Kitna copy karoge @MadhavSheth1 signore?
Waise pagina evento mock up bhijwaon - farà risparmiare tempo al tuo team????https://t.co/CtGfsOhDvI

- Sneha Tainwala (@SnehaTainwala) 18 agosto 2021

La nuova accusa di Xiaomi su Realme arriva sulla scia della loro ultima campagna promozionale. Come potete vedere sopra, Sneha Tainwala, direttore di Redmi in India, accusa Realme di copiarli in una campagna chiamata "Realme Fan Festival 2021".che è molto simile al Mi Fan Festival tenuto da Xiaomi all'inizio di quest'anno.

Nuove offerte da Xiaomi per continuare a celebrare il Mi Fan Festival. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi Fan Festival (2021)

Da qualche tempo, Xiaomi tiene il Mi Fan Festival per ringraziare tutti i suoi fan. Una campagna mively simile non solo nel nome al Realme Fan Festival 2021.ma anche nel tema, nelle offerte, ecc.

In breve, Xiaomi ha ancora una volta seminato polemiche intorno a quello che probabilmente sarà il suo più grande concorrente nei prossimi anni. Dal nostro punto di vista, totalmente inutile, prima di criticare Realme dovrebbero risolvere alcuni problemi legati alla MIUI in particolare. che sono senza dubbio una delle ragioni principali per cui molti hanno deciso di abbandonare i loro smartphone.

Cosa ne pensate?

La entrada Xiaomi vuelve a acusar a Realme de copiarles incluso sus campañas promocionales se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post