Mentre, Xiaomi ha sorpreso tutti portando MIUI 12.5 per lo Xiaomi Mi 8 e Mi Max 3, ora fa l’arrivo di questa nuova versione di MIUI per. Uno degli smartphone più economici E inoltre, best-seller, Xiaomi negli ultimi anni.
In particolare, Xiaomi ha iniziato a distribuire la MIUI 12.5 sul Redmi 7, uno smartphone che a priori non aveva nemmeno intenzione di ricevere MIUI a causa delle sue basse prestazioni, ma può finalmente vantare tutte le nuove funzionalità di questo nuovo aggiornamento.
In se, questo aggiornamento è venuto alla ROM cinese del Redmi 7, in particolare attraverso la versione. V12.5.1.0.QFLCNXM il cui peso raggiunge 2.1GB ed è anche basato sul sistema operativo di Google, Android 10.
Con questo, Xiaomi dà il via all’aggiornamento alla MIUI 12.5 per i suoi smartphone entry-level, A partire da questo Redmi 7 e probabilmente arrivando presto alla serie Redmi 9.. Prima attraverso la ROM globale e poi, a priori, alla ROM globale.
Inoltre, non dimenticate che nelle prossime settimane, La MIUI 12.5 dovrebbe iniziare ad arrivare sui dispositivi di merda. nella sua versione globale. Questi dispositivi sarebbero il:
- Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro
- Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G
- Xiaomi Mi Note 10 Lite
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Nota 9 di Redmi
- Redmi nota 8 Pro
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
- POCO F2 Pro
The post Xiaomi aggiorna alla MIUI 12.5 a sorpresa uno dei suoi smartphone più economici appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.