xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi aggiorna il suo file manager con l'interfaccia che vedremo nella MIUI 13

Published: 23.06.2021
Reading time: 5 minutes
0
41

Oltre a risolvere uno dei bug più importanti della MIUI, Xiaomi ha aggiornato il proprio file manager.. Ora, siamo di fronte a un'interfaccia molto più visivamente accattivante che probabilmente ha molto a che fare con l'interfaccia che vedremo nella MIUI 13.

In dettaglio, è arrivato questo nuovo aggiornamento. tramite l'ultima Closed Beta della MIUIsecondo le MIUI, essendo in questo caso in versione V4.3.0.2 dal file manager o dal gestore di file.

Come grande novità, Xiaomi ha optato per una completa riprogettazione, incorporando così un'interfaccia molto più visiva e facile da capire.. A tal fine, sono state incorporate diverse icone intuitive, il cui design è simile al resto del sistema.

Xiaomi aggiorna il suo file manager con l'interfaccia che vedremo in MIUI 13. Notizie Xiaomi Addicts

Altrimenti, il comportamento del file manager rimane lo stesso, mantenendo la sua semplicità d'uso per gestire tutti i file che abbiamo memorizzato nel nostro dispositivo mobile.

Va notato che questo aggiornamento è arrivato attraverso la Closed Beta di MIUI, ma che potrebbe essere parte delle nuove caratteristiche che vedremo nella MIUI 13.. Per il momento è solo nella ROM cinese perché non è ancora compatibile con la ROM globale.

La voce Xiaomi attualizza il suo amministratore di archivi con l'interfaccia che vedremo nella MIUI 13 è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post