Oltre a risolvere uno dei bug più importanti della MIUI, Xiaomi ha aggiornato il proprio file manager.. Ora, siamo di fronte a un’interfaccia molto più visivamente accattivante che probabilmente ha molto a che fare con l’interfaccia che vedremo nella MIUI 13.
In dettaglio, è arrivato questo nuovo aggiornamento. tramite l’ultima Closed Beta della MIUIsecondo le MIUI, essendo in questo caso in versione V4.3.0.2 dal file manager o dal gestore di file.
Come grande novità, Xiaomi ha optato per una completa riprogettazione, incorporando così un’interfaccia molto più visiva e facile da capire.. A tal fine, sono state incorporate diverse icone intuitive, il cui design è simile al resto del sistema.
Altrimenti, il comportamento del file manager rimane lo stesso, mantenendo la sua semplicità d’uso per gestire tutti i file che abbiamo memorizzato nel nostro dispositivo mobile.
Va notato che questo aggiornamento è arrivato attraverso la Closed Beta di MIUI, ma che potrebbe essere parte delle nuove caratteristiche che vedremo nella MIUI 13.. Per il momento è solo nella ROM cinese perché non è ancora compatibile con la ROM globale.
La voce Xiaomi attualizza il suo amministratore di archivi con l’interfaccia che vedremo nella MIUI 13 è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.