xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi aggiorna la galleria MIUI con un importante cambiamento che migliora l'usabilità

Published: 30.05.2021
Reading time: 5 minutes
0
110

Dopo aver aggiornato e migliorato l'app registratore di schermo, Xiaomi ha fatto lo stesso con MIUI Gallery. Questa volta, questa applicazione che diventa una delle più utilizzate del nostro smartphone, migliora la sua interfaccia con un piccolo ma importante cambiamento.

In particolare, Xiaomi ha aggiunto un nuovo pulsante di controllo nella parte inferiore della sezione foto.. Da questo possiamo filtrare, rapidamente e facilmente, tra tutte quelle foto che abbiamo memorizzato sul nostro smartphone o solo quelle che abbiamo fatto con la fotocamera.

Inoltre, se ci troviamo nella sezione "Camera" di questo nuovo controllo e la galleria trova qualche nuova fotografia, un promemoria verrà visualizzato nell'angolo in alto a destra per avvisarci che sono stati localizzati nuovi articoli.

Xiaomi aggiorna la galleria MIUI con un importante cambiamento che migliora la sua usabilità. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, questo nuovo aggiornamento migliora e ottimizza il funzionamento della galleria. Ora supporta lo zoom con due dita, permettendoci di visualizzare in modo più comodo le foto e i video memorizzati nel nostro Xiaomi, Redmi o POCO.

Al momento questo nuovo aggiornamento è disponibile solo sulla ROM cinese MIUI. quindi dovremo aspettare che faccia il suo debutto anche nella ROM globale ed europea.

The post Xiaomi aggiorna la galleria MIUI con un importante cambiamento che migliora l'usabilità appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post