Xiaomi annuncia il rinnovo dei suoi migliori laptop, il Mi Notebook Pro

5/5 - (1 vote)

Xiaomi annuncia il rinnovo dei suoi migliori laptop, il Mi Notebook Pro. Notizie Xiaomi Addicts

Nonostante i RedmiBook abbiano assunto il ruolo di protagonista in fatto di laptop, Xiaomi ha un’altra serie di laptop che va oltre questi e che a quanto pare verrà rinnovata a breve.

La società stessa lo ha anche annunciato tramite Weibo, chiarendo che i suoi migliori laptop, il Xiaomi Mi NoteBook Pro, saranno rinnovati poco dopo averlo fatto per l’ultima volta nel 2017.

Attraverso il teaser pubblicitario che possiamo vedere di seguito, Xiaomi ha annunciato il ritorno del suo Xiaomi Mi NoteBook Pro con lo slogan «Quanto tempo che non ci vedevamo«:

Xiaomi annuncia il rinnovo dei suoi migliori laptop, il Mi Notebook Pro. Notizie Xiaomi Addicts

In questo modo, è molto probabile che Xiaomi rinnovi presto la sua linea di laptop più avanzati, incorporando non solo le ultime novità in fatto di hardware, ma anche con un design più attuale, incorporando materiali di alta qualità come abbiamo visto nel RedmiBook Pro.

Vi terremo informati su eventuali novità al riguardo. Se Xiaomi ha già parlato del suo nuovo Xiaomi Mi NoteBook Pro, è molto probabile che avremo più informazioni a breve. Speriamo che questa volta li vedremo nel nostro mercato.