Xiaomi avverte di un aumento di prezzo sui suoi televisori

5/5 - (1 vote)

Sebbene la carenza di chip inizierà presto un piccolo aumento del prezzo degli smartphone, Neanche i televisori sembrano sbarazzarsi della situazione attuale. Tant’è che Xiaomi ha già annunciato ufficialmente un nuovo riadattamento del prezzo dei suoi televisori.

Come spiegato da Xiaomi, la domanda del mercato globale unita all’epidemia, alla carenza di chip e al tasso di cambio, farà sì che alcuni dei tuoi televisori vedano un ulteriore aumento di prezzo per adeguarsi al costo di produzione.

All’inizio, Questi cambiamenti interesseranno, almeno per ora, solo il mercato asiatico. Tuttavia, non sarebbe sorprendente se finalmente vedessimo anche un aumento del prezzo dei televisori Xiaomi in Europa e praticamente in qualsiasi altro paese in cui sono ufficialmente arrivati.

Xiaomi avverte di un aumento di prezzo sui suoi televisori. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi TV Q1, uno degli ultimi televisori dell’azienda.

Come ha aggiunto l’azienda, questo nuovo aggiustamento sarà collegati con i propri televisoricosì come con l’ampia gamma di televisori che già compone il suo sottomarchio più economico, cioè Redmi.

Va notato che questa affermazione viene subito dopo altri marchi come Samsung O SONY, hanno anche annunciato il proprio riadeguamento dei prezzi. Lo stesso accade con gli smartphone delle principali aziende, stabilendo un incremento intorno al 5-10%.