Notizie

Xiaomi brevetta uno stilo e potrebbe preparare il proprio iPad Pro

Xiaomi starebbe preparando il proprio iPad Pro dopo aver brevettato un nuovo stilo. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Nonostante non sia la prima volta che vi parliamo dello Xiaomi Mi Pad 5, le indiscrezioni stanno nuovamente prendendo forza dopo aver scoperto uno degli ultimi brevetti registrati da Xiaomi. Un nuovo concetto di stilo che promette di sviluppare il tuo “iPad Pro”.

A quanto pare, come riportato da MyDrivers, Xiaomi ha registrato il brevetto per un nuovo pennino, molto simile all’Apple Pencil. est avrebbe lo stesso formato della matita Apple, oltre a una piccola copertura in cui si troverà la tua USB Type C.

Come ci mostra il seguente schizzo, tutto suggerisce che Xiaomi sia all’altezza non solo del presunto Xiaomi Mi Pad 5, ma anche, questo sarà molto simile all’iPad Pro. Di per sé, questo ci consentirebbe non solo di collegare uno stilo, ma probabilmente altri accessori come una tastiera e un mouse.

Xiaomi starebbe preparando il proprio iPad Pro dopo aver brevettato un nuovo stilo. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Brevetto presumibilmente registrato da Xiaomi.

Se ricordiamo, secondo le ultime indiscrezioni arriverebbe fornito lo Xiaomi Mi Pad 5 un display di tipo LCD 2K a 144Hz, incorporato in acCorpo in lega di alluminio che non ha nulla da invidiare all’iPad di Apple.

Xiaomi starebbe preparando il proprio iPad Pro dopo aver brevettato un nuovo stilo. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Rendering non ufficiale dello Xiaomi Mi Pad 5.

Inoltre, le sue caratteristiche interne non sarebbero rimaste indietro. Secondo queste informazioni, il nuovo tablet Xiaomi utilizzerebbe un file Snapdragon 870, RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. Oltre a ciò, troveremmo un file Fotocamera principale da 20 MP, una batteria di 10.000 mAh e 5G e tecnologia WiFi 6.

Tuttavia, per il momento non c’è altra conferma per assicurarci che Xiaomi sta lavorando alla restituzione dei suoi tablet. Non ci resta che aspettare e vedere se l’azienda finalmente farà il debutto ufficiale dello Xiaomi Mi Pad 5.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Rosalba Calafiore says:

    Il commento pubblicato in italiano sarebbe:

    “Come dimostrato dallo schizzo seguente, tutto suggerisce che Xiaomi sia all’altezza non solo del presunto Xiaomi Mi Pad 5, ma anche, che questo sarà molto simile all’iPad Pro. Questo ci permetterebbe non solo di utilizzare uno stilo, ma probabilmente anche altri accessori come una tastiera e un mouse. Presumibilmente, Xiaomi ha registrato un brevetto in merito. Se ricordiamo, secondo gli ultimi rumors, lo Xiaomi Mi Pad 5 sarà dotato di un display LCD 2K a 144Hz, incorporato in un corpo in lega di alluminio che non ha nulla da invidiare all’iPad di Apple.”