xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi ce l'ha fatta: ora è il marchio di cellulari più venduto al mondo

Published: 06.08.2021
Reading time: 6 minutes
0
11

Il giorno è arrivato. Xiaomi è riuscita a battere tutti i record precedenti e ha finalmente raggiunto il suo obiettivo principale: Diventare la più grande marca di telefoni cellulari del mondo. e quello che vende più smartphone a livello globale.

Dopo una crescita vertiginosa, Xiaomi non solo è riuscita a superare Apple, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, ma ha anche è riuscita, per la prima volta, a superare Samsungposizionandosi come il marchio più TOP del momento.

Xiaomi vende già più telefoni cellulari di chiunque altro al mondo.

Come possiamo vedere nel seguente grafico fornito da Counterpoint, Xiaomi è riuscita a superare Samsung durante il mese di luglio. per diventare il marchio di smartphone più venduto al mondo.

Xiaomi ce l'ha fatta: è già il marchio che vende più cellulari in tutto il mondo. Notizie Xiaomi Addicts

A tal fine, Xiaomi è riuscita a raggiungere una quota di mercato del 17,1%.Questo è davanti al 15,7% raggiunto da Samsung e al 14,3% raggiunto da Apple nel luglio 2021.

Xiaomi ce l'ha fatta: è già il marchio che vende più cellulari nel mondo

Secondo Counterpoint, Xiaomi è riuscita a raccogliere 26% di crescita rispetto allo scorso giugno 2021.. Questa è una cifra abbastanza significativa, che implica quasi 800 milioni di smartphone venduti dal suo inizio nel 2011.

Per riassumere, XIAOMI L'HA FATTO. E non finisce qui. Il suo attuale tasso di crescita suggerisce che nei prossimi mesi le sue cifre continueranno ad aumentare, soprattutto ora che vedremo presto il nuovo Xiaomi Mi Mix 4.

L'entrata Xiaomi ha lo logrado: ya es la marca che más móviles vende en todo el mundo fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post