xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi espande i colori del Redmi Note 10S con uno spettacolare "Starlight Purple".

Published: 18.07.2021
Reading time: 6 minutes
0
66

Grazie al suo display AMOLED o alla sua grande batteria da 5.000mAh, il Redmi Note 10S è diventato un un'opzione da prendere in considerazionesoprattutto per coloro che cercano di spendere meno.

Tale è stato il successo di questo terminale che Xiaomi ha deciso di espandere le sue varianti di colore. Ora, oltre ad essere disponibile in Blu Oceano, Bianco di pietra y Grigio OniceXiaomi ha annunciato la variante Porpora di luce stellare.

Questo, oltre ad avere un colore basato su diverse sfumature di viola, aggiunge un effetto "aurora" capace di cambiare tonalità e luminosità.a seconda di come la luce cade sulla sua superficie.

Non vuoi essere solo ordinario? Ora vi offre qualcosa di speciale!

Il #64MPAdventurer è in arrivo in un nuovissimo colore di Starlight Purple. #RedmiNote10S pic.twitter.com/LKtjyjCBVX

- Xiaomi (@Xiaomi) 18 luglio 2021

Tuttavia, per il momento questa nuova variante è stata solo annunciata, anche se ci si aspetta che venga commercializzato presto.Il nuovo modello sarà disponibile in Italia e nel resto dei paesi dove l'azienda è già arrivata ufficialmente.

Xiaomi espande i colori del Redmi Note 10S con uno spettacolare "Starlight Purple". Notizie Xiaomi AddictsVarianti attuali del Redmi Note 10S

Come promemoria, il Redmi Note 10S ha un display AMOLED da 6,43 pollici, un processore MediaTek Helio G95 e 6GB di RAM. Aggiunge anche un 64MPuna batteria di 5.000mAh e connettività NFCun terminale molto completo.

La voce Xiaomi amplia i colori del Redmi Note 10S con uno spettacolare "Starlight Purple" è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post