Grazie al suo display AMOLED o alla sua grande batteria da 5.000mAh, il Redmi Note 10S è diventato un un’opzione da prendere in considerazionesoprattutto per coloro che cercano di spendere meno.
Tale è stato il successo di questo terminale che Xiaomi ha deciso di espandere le sue varianti di colore. Ora, oltre ad essere disponibile in Blu Oceano, Bianco di pietra y Grigio OniceXiaomi ha annunciato la variante Porpora di luce stellare.
Questo, oltre ad avere un colore basato su diverse sfumature di viola, aggiunge un effetto “aurora” capace di cambiare tonalità e luminosità.a seconda di come la luce cade sulla sua superficie.
Non vuoi essere solo ordinario? Ora vi offre qualcosa di speciale!
Il #64MPAdventurer è in arrivo in un nuovissimo colore di Starlight Purple. #RedmiNote10S pic.twitter.com/LKtjyjCBVX
– Xiaomi (@Xiaomi) 18 luglio 2021
Tuttavia, per il momento questa nuova variante è stata solo annunciata, anche se ci si aspetta che venga commercializzato presto.Il nuovo modello sarà disponibile in Italia e nel resto dei paesi dove l’azienda è già arrivata ufficialmente.
Varianti attuali del Redmi Note 10S
Come promemoria, il Redmi Note 10S ha un display AMOLED da 6,43 pollici, un processore MediaTek Helio G95 e 6GB di RAM. Aggiunge anche un 64MPuna batteria di 5.000mAh e connettività NFCun terminale molto completo.
La voce Xiaomi amplia i colori del Redmi Note 10S con uno spettacolare “Starlight Purple” è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.