xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi è già il marchio di smartphone più venduto in Europa

Published: 03.08.2021
Reading time: 5 minutes
0
4

Solo pochi giorni fa, il grande successo di Xiaomi è stato rivelato, posizionandosi come il secondo marchio di dispositivi mobili più venduto al mondo, oggi è stato pubblicato un nuovo rapporto che posiziona Xiaomi come il marchio più venduto in Europa..

Fino ad oggi, Xiaomi ha dominato solo in alcune parti d'Europa, crescendo costantemente ad un ritmo vertiginoso. Dopo di che, Xiaomi è riuscita a posizionarsi come il più grande produttore in tutte le regioni europee. con una crescita di 67.1%.

Xiaomi leader e altri marchi cinesi in aumento.

Secondo questo nuovo rapporto fornito da StrategiaAnalytics (via MyDriver), Xiaomi è il marchio leader in Europa nel secondo trimestre dell'anno, con una quota di mercato diQuota di mercato attuale del 25,3%.. Per raggiungere questo obiettivo, Xiaomi è riuscita a vendere 12,7 milioni di smartphone.

Xiaomi è già il marchio di smartphone più venduto in Europa. Notizie Xiaomi Addicts

Sulla scia di Xiaomi troviamo Samsung con una crescita negativa del -7%. È seguito da Melache, sebbene abbia ottenuto una crescita del 15,7%, non è stata sufficiente per raggiungere la terza posizione.

Oltre a questa TOP 3 troviamo marche come Oppo e Realme, che attualmente stanno crescendo rispettivamente al 180% e al 1.800%.. Nel caso di quest'ultimo, le cifre sono soprattutto sorprendenti e fanno presagire un futuro molto promettente.

Via | Il mio autista

The post Xiaomi è già il marchio di smartphone più venduto in Europa appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post