xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi è già il principale produttore di braccialetti e smartwatch in Spagna.

Published: 01.09.2021
Reading time: 6 minutes
0
2

Oltre ad essere diventato il marchio di cellulari più venduto in Italia e, in generale, in tutto il mondo, Xiaomi continua ad accumulare altri successi. E ora è anche riuscito a posizionarsi come il la marca di wearables (braccialetti, smartwatch, ecc.) più venduta in Italia..

Secondo i dati dell'ente di ricerca indipendente Canalys per il secondo trimestre del 2021, Xiaomi continua a consolidare la sua posizione di leader nel mercato locale dei braccialetti quantificatori (con una quota del 30% e una crescita del 23% su base annua). e smartwatch (con una quota del 35%) in numero di spedizioni.

Così, la crescente adozione di dispositivi come il Mi Smart Band (con il suo ultimo membro, la Mi Smart Band 6) o la linea di Mi Watch (composto da Mi Watch e Mi Watch Lite) incoraggiano l'azienda a continuare a investire sforzi per portare la migliore innovazione ai consumatori spagnoli.

Xiaomi è già il principale produttore di braccialetti e smartwatch in Italia. Notizie Xiaomi Addicts

Xiaomi Mi Watch 2 in arrivo

Inoltre, questa grande notizia per Xiaomi e soprattutto per il team di Xiaomi Italia, arriva sulla scia di diverse voci secondo cui lo Xiaomi Mi Watch 2 è proprio dietro l'angolo. Una nuova generazione che porterà apparentemente con sé WearOSche arriva questa volta, sì, al mercato globale.

Da parte sua, la Xiaomi Mi Band 7 è ancora lontana dall'essere presentata. Anche così, la Xiaomi Mi Band 6 è ancora una delle opzioni più complete e allo stesso tempo economiche sul mercato.. Infatti, per soli 34,99 euro si può acquistare su Amazon.

L'entrata Xiaomi è già il principale fabbricante di pulsometri e cilindri inteligenti in Italia è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post