xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi ha presentato Versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

Published: 22.02.2021
Reading time: 4 minutes
0
18

Xiaomi ha introdotto una versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

xiaomi ha presentato versione premium del suo popolare braccialetto fitness - Xiaomi ha presentato Versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

1613982140 175 xiaomi ha presentato versione premium del suo popolare braccialetto fitness - Xiaomi ha presentato Versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

La nuova Mi Band, che è in grado di stimare la distanza percorsa, notificare per mezzo di vibrazioni e un indicatore luminoso muto circa la notifica in arrivo e la chiamata, così come "intelligentemente" svegliarsi nelle prime ore tenendo conto delle fasi del sonno del suo proprietario, ha abbandonato lo stile sportivo e divenne più elegante. Invece di cintura in silicone, premium Xiaomi Mi Band ha ricevuto una cintura di pelle classica con una fibbia tradizionale, così come una staffa di metallo sotto il tracker, che rende il gadget ufficiale-dealer.

1613982141 275 xiaomi ha presentato versione premium del suo popolare braccialetto fitness - Xiaomi ha presentato Versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

1613982142 235 xiaomi ha presentato versione premium del suo popolare braccialetto fitness - Xiaomi ha presentato Versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

Inoltre, il cambiamento nel metodo di fissaggio del modulo con l'elettronica avrà un impatto positivo sull'affidabilità del funzionamento del braccialetto fitness, se il suo proprietario vuole condurre uno stile di vita attivo e anche estremo.

1613982142 747 xiaomi ha presentato versione premium del suo popolare braccialetto fitness - Xiaomi ha presentato Versione premium del suo popolare braccialetto fitness Mi Band.

Per quanto riguarda il costo della novità, anche se il produttore dalla Cina non ha annunciato il prezzo, ma i rivenditori stanno già accettando pre-ordini per Xiaomi Mi Band classe premium.

ava
Author:
miFun
Related Post