Nell’ultimo anno Xiaomi non ha smesso di sorprenderci con nuovi standard di ricarica. Un esempio di questo è stato Xiaomi Mi Air Charge, una tecnologia di ricarica wireless via aria che ha sorpreso tutti noi, mostrandoci come potrebbe diventare il futuro.
Ma non è tutto ciò che rimarrà. Ed è che solo pochi minuti fa Xiaomi ha annunciato l’arrivo di “Xiaomi Hyper Charge“una nuova evoluzione del suo sistema di ricarica veloce che, a quanto pare, sarà debutterà domani, battendo un nuovo record.
Come possiamo vedere nella seguente immagine postata da Xiaomi su Twitter, Xiaomi Hyper Charge sarà il nuovo sistema di ricarica veloce che vedremo nella prossima ammiraglia dell’azienda, Rompere 120W di potenza di carica. che ci aveva già spazzato via grazie allo Xiaomi Mi 10 Ultra.
Qualche ipotesi su quale sarà il nuovo record? #InnovationForEveryone
Suggerimento: #XiaomiHyperCharge pic.twitter.com/ewMS12mw7Y
– Xiaomi (@Xiaomi) 30 maggio 2021
Oltre a questo, Xiaomi ha rifiutato di rivelare ulteriori dettagli su di esso anche se è probabile che questa nuova tecnologia sarà supera i 150W di potenza di carica, raggiungendo anche i 200W. in modo da poter caricare praticamente qualsiasi smartphone in pochi minuti.
Domani, 31 maggio, sapremo tutti i dettagli del Xiaomi Hyper Chargeun nuovo standard di ricarica veloce che certamente non lascerà nessuno indifferente. Da parte nostra, dal momento che Xiaomi lo rende ufficiale, vi porteremo tutte le informazioni su di esso.
The post Xiaomi Hyper Charge, un nuovo record di ricarica veloce che Xiaomi presenterà domani appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.
Wow, è incredibile vedere quanto velocemente Xiaomi stia avanzando nella tecnologia di ricarica! Sono davvero entusiasta di scoprire il nuovo sistema “Xiaomi Hyper Charge”. Sembra che Xiaomi stia battendo un nuovo record con la sua potenza di carica di 120W. Non vedo l’ora di vedere questa tecnologia implementata nella prossima ammiraglia dell’azienda. Xiaomi continua a stupire con le sue innovazioni, e non vedo l’ora di provarle!