Introdotto solo pochi giorni fa, MIUI 12.5 Enahcend Edition ha iniziato il roll out in Cina come possiamo leggere tramite MyDrivers. Una versione aggiornata della stessa MIUI 12.5 che molti di noi conoscono e che porterà importanti novità ai nostri smartphone. miglioramenti concentrati soprattutto sulle correzioni di bug.
Senza andare oltre, Xiaomi ha risolto 160 problemi importanti y 224 fallimenti relativi alle loro applicazioni nella MIUI 12.5 Enhanced Edition. In questo modo, l’azienda cerca di segnare un punto di svolta nella cattiva reputazione generata dai suoi ultimi aggiornamenti.
Inoltre, MIUI 12.5 Enhanced Edition non si concentra solo sulle correzioni di bug. Inoltre, Xiaomi ha implementato quattro importanti nuove funzionalità chiamate. stoccaggio di liquidi, memoria atomica, calcolo del focus y equilibrio intelligente che mirano a migliorare la fluidità e le prestazioni del sistema, oltre a ridurre il consumo di energia.
I primi dispositivi ad essere aggiornati alla MIUI 12.5 Enhanced Edition
Come abbiamo detto, La MIUI 12.5 Enhanced Edition ha iniziato il roll out tramite la ROM cinese MIUI ROM, in arrivo prima sui seguenti dispositivi:
- Xiaomi Mi Mix 4
- Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11 pro, Mi 11, Mi 11i
- Xiaomi Mi 10 Ultra, Mi 10 Pro, Mi 10S, Mi 10, Mi 10T e Mi 10T Pro
- Redmi K40, Redmi K40 Pro, Redmi K30S Ultra, Redmi K30 Pro
- POCO F3, POCO F2 Pro
Per il momento non si sa quando farà il suo debutto tramite la MIUI Global e la ROM europea.anche se prima di allora è molto probabile che Xiaomi presenterà ufficialmente nel nostro mercato. Lo terremo d’occhio per informarvi in prima persona su come sarà il suo programma di distribuzione.
Allo stesso modo, è molto probabile che la MIUI 12.5 Enhacend Edition Global raggiunga solo gli stessi dispositivi che saranno aggiornati in Cina o anche meno. Non dimentichiamo che Questo è un aggiornamento destinato ai telefoni più avanzati. terminali.
Via | MyDrivers
The post Xiaomi inizia a distribuire la MIUI 12.5 Enhanced Edition: i primi dispositivi a riceverla appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.