Xiaomi lancerà i suoi televisori Redmi al di fuori della Cina questo 17 marzo

5/5 - (1 vote)

Xiaomi lancerà i suoi televisori Redmi al di fuori della Cina il 17 marzo. Notizie Xiaomi Addicts

Come avevamo già anticipato, Xiaomi finalmente porterà i suoi televisori più economici oltre i confini cinesi. Nello specifico, parliamo di Redmi TV, una gamma dei televisori più interessanti che vedremo prima in India.

Lo ha annunciato l’azienda stessa, ufficializzando la partenza della Redmi TV dalla Cina. Inoltre, questo debutto sarà per tutti grandioso poiché a quanto pare saranno i Redmi TV Max quelli che debuttano per la prima volta in un mercato al di fuori della patria di Xiaomi.

Come possiamo vedere di seguito, sia il Redmi TV Max 98 che il Redmi TV Max 86, verrà presentato il prossimo 17 marzo in India, debuttando così per la prima volta fuori dalla Cina e innescando probabilmente l’arrivo in altri mercati.

Più grande, meglio? Nah, andiamo direttamente a XL! ????

Preparati per la #XLExperience! # Il primo Smart _ _ di Redmi arriverà il 17 marzo alle 12:00.

RT ???? e aiutaci a condividere questa notizia XL. pic.twitter.com/udMANrsTrY

– Redmi India – # RedmiNote10 Series (@RedmiIndia) 8 marzo 2021

Se ricordiamo, questi televisori non solo diventano i più grandi di Redmi, ma anche, il più grande di Xiaomi. Ed è che, nel caso del Redmi TV Max 98, è necessario utilizzare una gru per poterlo inserire praticamente in qualsiasi casa.

Xiaomi lancerà i suoi televisori Redmi al di fuori della Cina il 17 marzo. Notizie Xiaomi Addicts

Redmi TV Max 98

In breve, a ottime notizie per il popolo indiano e per quelli di noi che vivono fuori dalla Cina. Questo primo passo potrebbe farci vedere il gigantesco Redmi TV Max nei nostri mercati in un futuro non così lontano.