Xiaomi Mijia Smart Air Fryer, questo è il nome della nuova friggitrice Xiaomi, che diventa anche la prima friggitrice oil-free lanciata dall’azienda. E no, non è solo una friggitrice, è una friggitrice intelligente che include fino a 50 ricette diverse.
Nel dettaglio, la Xiaomi Mijia Smart Air Fryer arriva sul mercato con una dimensione di 3,5 litri, pronto per farci dimenticare i fritti così malsani. Grazie al tuo sistema di aria calda, questa friggitrice è in grado di offrire pastelle ricche e tutti i tipi di frittura, senza dover utilizzare olio.
Per questo, questa prima friggitrice Xiaomi è capace di raggiungere i 200 gradi, distribuendo il calore in modo uniforme in un romanzo Sistema a 360º. Con questo, si ottengono cibi fritti croccanti, senza che l’interno del nostro cibo sia crudo.
Xiaomi Mijia Smart Air Fryer, una friggitrice intelligente con più di 50 ricette programmate
Freidora Xiaomi Mijia Smart Air Fryer
Ma non c’è tutto, la friggitrice oil-free Xiaomi Mijia Smart Air Fryer ha una connessione Bluetooth, permettendoci così controllarne il funzionamento dal nostro smartphone. Tramite l’applicazione Xiaomi Home possiamo programmarne l’avvio e scegliere la temperatura e la modalità di frittura.
Inoltre, questa friggitrice Xiaomi ha più di 50 ricette programmate in modo che non dobbiamo nemmeno sapere come cucinare. Solo introducendo il cibo al suo interno e scegliendo la ricetta, friggerà un piatto delizioso, anche salutare in quanto non contiene olio.
Oltre a ciò, la Xiaomi Mijia Smart Air Fryer ha un pratico collare OLED insieme ad una manopola rotativa da cui configurare le sue varie modalità, scegliere il tempo di funzionamento e la temperatura alla quale si vuole friggere.
Prezzo e disponibilità della Xiaomi Mijia Smart Air Fryer
La nuova Xiaomi Mijia Smart Air Fryer sarà venduta in Cina in crowdfunding con un prezzo di 299 yuan, circa 38 euro Al cambiamento. Per ora lo vedremo solo nel Paese asiatico, anche se è molto probabile che apparirà a breve su AliExpress.