xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi lancia una nuova modalità di riparazione per i suoi smartphone: ecco come funziona

Published: 25.05.2021
Reading time: 6 minutes
0
44

Oltre ad avere una modalità scura migliorata, Xiaomi ha integrato la modalità di manutenzione o riparazione. alle impostazioni MIUI. In questo modo, non solo possiamo accedervi più facilmente, ma proteggerà anche la nostra privacy.

In particolare, questo nuovo aggiornamento arriva attraverso l'ultima Closed Beta della MIUI 12.5, esattamente in versione. V21.5.22 come ci hanno fatto sapere dalle MIUI. Attraverso questo è stata introdotta una nuova sezione nelle impostazioni MIUI, che ci permette di accedere da questo alla modalità di riparazione.

Da questa nuova opzione saremo in grado di proteggere i nostri datiChe si tratti di documenti, foto, video, messaggi di testo, ecc. Per fare questo, una volta attivata la modalità di riparazione, noi sarà creato un nuovo conto separatoQuesto sarà quello che i tecnici testeranno una volta che porteremo il nostro smartphone in un centro di riparazione.

Xiaomi lancia una nuova modalità di manutenzione per i suoi smartphone: ecco come funziona. Notizie Xiaomi Addicts

Con questo, ciò che Xiaomi cerca è di migliorare la nostra privacy. Grazie a questa opzione i tecnici non avranno accesso ai nostri dati personali memorizzato sul dispositivo mobile e quindi non dovremo cancellare tutto prima di consegnarlo.

Per il momento, questa nuova funzione è ancora esclusiva della Cinaanche se potrebbe finire per arrivare alla ROM globale. Allo stesso modo, attraverso la ROM Xiaomi.EU possiamo godere di queste nuove funzionalità senza dover aspettare.

La voce Xiaomi lancia una nuova modalità di riparazione per i suoi smartphone: come funziona è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post