xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi menziona per la prima volta il Redmi K50, presentazione a breve?

Published: 22.06.2021
Reading time: 6 minutes
0
4

Redmi K40, K40 Pro, K40 Pro+ o K40 Gaming Edition, sono alcuni degli smartphone che hanno costituito la serie Redmi K40 di Xiaomi e che presto potrebbero essere rinnovati con una nuova generazione; il Redmi K50.

Così almeno è caduto Lu Weibing, CEO di Redmi, che attraverso Weibo ha nominato per la prima volta il Redmi K50, chiedendo ai suoi seguaci cosa vorrebbero che questa nuova generazione includesse..

Con questo, Xiaomi inizia il conto alla rovescia per l'arrivo della serie Redmi K50. non dimentichiamo che nei precedenti , Dichiarazioni simili hanno scatenato l'arrivo dei primi dettagli.sia attraverso fughe di notizie, certificazioni o informazioni ufficiali.

Xiaomi menziona per la prima volta il Redmi K50, introduzione in arrivo? Xiaomi Addicted NotizieIl post di Lu Weibing su Weibo.

Redmi K50, quello che i Mi Fan stanno aspettando.

Proprio come Lu Weibing ha chiesto, i suoi seguaci hanno risposto in modo conciso. In generale, molti sono d'accordo che la serie Redmi K50. Dovrebbe migliorare nella sezione di ricarica veloce, così come una maggiore capacità di memoria..

Inoltre, un gran numero di utenti concorda sul fatto che questa nuova generazione. dovrebbe portare con sé alcuni miglioramenti nella dissipazione del calore.migliorando così le prestazioni ed evitando futuri problemi di riscaldamento.

Allo stesso modo, è molto probabile che ci rimanga ancora qualche mese. Anche se... sapete come funziona Xiaomi e il suo ritmo accelerato di rinnovamento.

The post Xiaomi menziona per la prima volta il Redmi K50, presentazione presto? appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post