Xiaomi mette il Redmi Note 10 Pro 5G in una lavatrice piena di viti e chiavi per testarne la resistenza

5/5 - (1 vote)

Il Redmi Note 10 Pro 5G è diventato l’ultimo membro della serie Redmi Note 10. Un terminale che si distingue per la sua vicinanza alla fascia alta pur avendo un prezzo di fascia media e soprattutto per la sua alta resistenza agli obiettivi e ai graffi.

Per fare questo, il Redmi Note 10 Pro 5G aggiunge la protezione. Corning Gorilla Glass Victusil sistema di protezione più avanzato sul mercato che possiamo trovare in dispositivi molto più costosi come lo Xiaomi Mi 11.

Grazie a questa protezione, il Redmi Note 10 Pro 5G può vantarsi di avere u.Una resistenza molto più avanzata di quella di altri dispositivi.in particolare il doppio degli smartphone con protezione Corning Gorilla Glass 6.

Redmi Note 10 Pro 5G, così resistente

Per testare la sua durata, Xiaomi ha rilasciato un video che mette alla prova il Redmi Note 10 Pro 5G mettendolo in una lavatrice piena di. Viti, chiavi, monete e tutti i tipi di rocce..

Come possiamo vedere, questa prova di forza e durata è soprattutto curiosa, dimostrando l’alta durata del Redmi Note 10 Pro 5G.fornito dalla protezione Corning Gorilla Glass Victus. Il risultato è una superficie senza nemmeno un graffio, garantendo che nella vita di tutti i giorni sopravviva praticamente a qualsiasi circostanza.