Xiaomi mette in vendita una pala multifunzionale con fino a 7 strumenti diversi

Xiaomi mette in vendita una pala multifunzionale con fino a 7 strumenti diversi. Notizie Xiaomi Addicts

Xiaomi ci sorprende ancora con un altro interessante prodotto in vendita su Youpin. In questa occasione l’azienda ha messo in vendita una pala multifunzionale che prevediamo già che qualsiasi avventuriero vorrà acquistare.

Ancora una volta, questa nuova pala multifunzionale arriva sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi con il marchio NexTool. La sua struttura è in Acciaio inossidabile di grado 30CR13, ha una dimensione di 362x62mm e un peso di solo 700 grammi nonostante la sua grande robustezza.

E no, non è solo una semplice pala, grazie al suo sistema funzionale possiamo eseguire fino a 7 compiti diversi, dai martelli, all’accensione del fuoco. Ed è che, come abbiamo detto, questa pala è progettata come uno strumento fondamentale per qualsiasi avventuriero.

Questa pala multifunzionale che Xiaomi vende include fino a 7 strumenti

Tra le funzionalità che questa pala multifunzionale che Xiaomi ha iniziato a vendere ci consente, la adoriamo funzionalità di una propria pala, così come la possibilità di usalo come un arrosto. Inoltre, uno dei suoi angoli Può anche essere usato per martellare chiodi, viti, ecc..

Xiaomi mette in vendita una pala multifunzionale con fino a 7 strumenti diversi. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questa pala multifunzionale di NexTool include anche un pratico blocco dei denti per il legno, un’ascia e persino una lama tagliente. A tutto questo si aggiunge un pratico attrito più leggero che possiamo utilizzare anche in ambienti umidi.

Insomma, uno strumento praticamente indispensabile per qualsiasi avventura in montagna che già viene venduto nello store Xiaomi Youpin per 199 euro, circa 26 euro Al cambiamento. Inoltre, molto probabilmente lo vedremo presto in vendita su AliExpress.