Xiaomi mette in vendita una pistola al silicone la cui batteria vi sorprenderà

5/5 - (1 vote)

Xiaomi mette in vendita una pistola al silicone la cui batteria vi sorprenderà. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Sotto la sua piattaforma Youpin, Xiaomi torna a sorprenderci con un prodotto pratico, questa volta per il fai da te e l’artigianato. In particolare, è un file pistola a colla che si distingue per la sua grande autonomia.

Di per sé, questa nuova pistola in silicone è stata messa in vendita sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi con il marchio HOTO. La sua dimensione è appena 135x127x35mm e supporta aste in silicone fino a 125 mm con a Spessore 7 mm.

Nonostante le sue piccole dimensioni, il suo sistema di riscaldamento è abbastanza potente consentirne l’utilizzo dopo soli 30 secondi dall’accensione. Inoltre, aggiunge un sistema intelligente in grado di evitare il surriscaldamento.

Xiaomi mette in vendita una pistola al silicone la cui batteria vi sorprenderà. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Per il suo funzionamento utilizza una batteria di 2.000 mAh ricaricabile tramite USB di tipo C. Questo, secondo il produttore, è in grado di fornire autonomia da offrire fino a 100 metri lineari di silicone con una singola carica.

Oltre a ciò, questa nuova pistola in silicone presenta un Rivestimento in plastica per PC che oltre a resistere agli urti, è totalmente resistente alle alte temperature. Inoltre, viene aggiunto un pratico coperchio per evitare perdite di silicone o ustioni incuranti.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di questa pistola al silicone è solo 99 yuan, circa 13 euro. Per ora è venduto solo sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, anche se è molto probabile che lo vedremo a breve su AliExpress o altre piattaforme simili.