xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi Mi 10S, un nuovo smartphone trovato nel codice interno della MIUI

Published: 05.03.2021
Reading time: 10 minutes
0
24

Xiaomi Mi 10S, un nuovo smartphone trovato nel codice interno della MIUI. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi 10S, è il nuovo smartphone dell'azienda cinese che è stata recentemente trovato nel codice interno MIUI 12, in questo modo conoscendo già il file nome ufficiale che avrà la versione speciale dello Xiaomi Mi 10 che monitoriamo da molto tempo e che visivamente sembra abbastanza simile allo Xiaomi Mi 10 Ultra.

Ecco come trzpro del team di Xiaomiui, mentre analizzavi il codice degli ultimi aggiornamenti MIUI 12, lo hai scoperto una riga di codice che ha rivelato il nome dell'attività che questa nuova versione speciale dello Xiaomi Mi 10 che tutti sappiamo avrebbe avuto e che è stata convalidata da kacskrz, un noto informatore Xiaomi e partner di Sviluppatori XDA.

Successivamente, parleremo di tutti i dettagli noti su questo dispositivo, che sono parecchi, tutti tratto direttamente dalla MIUI da me, e allo stesso tempo altre specifiche, tutte tratte da diverse certificazioni di certificatori cinesi come 3C y TENAA.

Xiaomi Mi 10S, la versione speciale che deve ancora arrivare

Xiaomi Mi 10S, un nuovo smartphone trovato nel codice interno della MIUI. Notizie Xiaomi Addicts

Specifiche delle certificazioni 3C e TENAA, oltre al design ufficiale | Nome in codice timo e modello M2102J2SC.

Nel dettaglio, aggiungendo ulteriori informazioni a questo fatto, questo Xiaomi Mi 10S arriverà dotato di un potente processore Qualcomm Snapdragon 870, una versione vitaminizzata dello Snapdragon 865 che ha lo standard Mi 10, inoltre avrà generose configurazioni di memoria di 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione e un altro di 12 GB di RAM + 256 GB.

Il nome di Mi 10 Refreshed Edition sarà Mi 10S

Solo per la Cina

- Xiaomiui | Xiaomi e MIUI News (@xiaomiui) 4 marzo 2021

# Mi10S (nome in codice: timo) è probabilmente un dispositivo SDM870 solo in Cina. Nessuna menzione del rilascio globale.
cc @ Deiki_kun pic.twitter.com/3VmXzDmpQ5

- Kacper Skrzypek (@kacskrz) 4 marzo 2021

Allo stesso modo, questo Xiaomi Mi 10S equipaggerà uno schermo di 6,67 " pollici sarebbero presumibilmente AMOLED con una frequenza di 120 Hz, oltre alle dimensioni di 162,6 x 74,8 x 8,96 abbastanza nella media in base a quello che vediamo nel mercato e fornendo energia una batteria di 4780 mAh incluso un caricabatterie a ricarica rapida 33W nella scatola.

D'altra parte, Xiaomi Mi 10S avrà un modulo di 4 telecamere, essendo il principale di 108 MP, aggiunto a un sensore super grandangolare, una fotocamera macro, e non si sa se la quarta fotocamera sarebbe un teleobiettivo o un semplice sensore di profondità che non aggiungerebbe molto al tutto.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo che avrà lo Xiaomi Mi 10S è ancora un mistero, allo stesso modo non si sa quando verrà lanciata sul mercato questa nuovissima versione speciale dello Xiaomi Mi 10, anche se purtroppo è altamente improbabile che lo vedremo lasciare la Cina, perché non vi è alcuna indicazione dell'esistenza di un ROM globale, inoltre non è stato certificato neanche in Occidente.

ava
Author:
miFun
Related Post