Xiaomi Mi 11 Lite 4G: la versione “premium” del Redmi Note 10 Pro

5/5 - (1 vote)

Solo poche ore fa, praticamente tutti sono trapelati le caratteristiche principali dello Xiaomi Mi 11 Lite 4G. E sì, come già immaginavamo, sarà praticamente un Redmi Note 10 Pro migliorato, soprattutto a livello estetico.

Come molti di voi sapranno, la serie Mi 11 Lite sarà accompagnata da due diversi dispositivi; uno di loro con 4G e l’altro con 5G. Beh, il minimo Lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G, è trapelato in quello che sembra essere il suo stand in un Mi Store.

Questo ci mostra le caratteristiche principali dello Xiaomi Mi 11 Lite 4G, sia il suo Snapdragon 732G o il suo Display OLED con supporto per colori a 10 bit. Allo stesso modo, si fa riferimento a una telecamera di 64MP, probabilmente dotato di OIS.

Xiaomi Mi 11 Lite 4G: la versione "premium" del Redmi Note 10 Pro. Novità Xiaomi Addicts

Caratteristiche dello Xiaomi Mi 11 Lite 4G.

Non dimentichiamolo anche il Redmi Note 10 Pro utilizza questo stesso processore, che è diventato il più utilizzato per dare vita alla fascia media, non solo da Xiaomi, ma da altre marche di telefoni cellulari.

Lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G si distinguerà per il suo design

Oltre a questo e come i dati più differenzianti del Redmi Note 10 Pro, Questo Xiaomi Mi 11 Lite 4G avrà un design estremamente leggero, contando solo 6,81 mm di spessore come abbiamo potuto vedere nella sua certificazione tramite TENAA.

In questo modo, lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G diventerebbe una versione “premium” del Redmi Note 10 Pro, che incorpora lo stesso processore, ma uno schermo migliore e un design più moderno e leggero, forse con materiali più premium.

Xiaomi Mi 11 Lite 4G: la versione "premium" del Redmi Note 10 Pro. Novità Xiaomi Addicts

Rendering non ufficiale dello Xiaomi Mi 11 Lite.

Per il momento, non si sa quando sarà la sua data di presentazione anche se tutto indica che sarà presto, forse prima della fine di questo mese di marzo. Allo stesso modo, vi terremo informati di eventuali novità al riguardo.