Il Xiaomi Mi 11 Pro Y Xiaomi Mi 11 Ultra Sono tornati per fare la loro comparsa in Cina dopo essere stati certificati nell’unità 3C. Un nuovo contatto con i prossimi membri della famiglia Mi 11, che oltre a svelare il loro imminente arrivo, Descrive in dettaglio come sarà la tua ricarica rapida.
Durante la giornata di ieri, lo Xiaomi Mi 11 Pro era presente tra le nostre novità. E sembra che questo avrà anche un piccolo schermo secondario e non solo quello, aggiungerà anche la stessa ricarica rapida dello Xiaomi Mi 11 Ultra che ad essere onesti, sarà abbastanza lontano da quello dello Xiaomi Mi 10 Ultra.
Grazie a Mukul Sharma, oggi abbiamo accesso ad una delle ultime certificazioni ottenute da Xiaomi, dove lo Xiaomi Mi 11 Pro e il Mi 11 Ultra sono descritti sotto i numeri di modello M2102K1C Y M2102K1AC, entrambi con 5G come ci si aspetterebbe.
Certificazione di Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra.
Inoltre, questa nuova certificazione ci rivela come sarà la tua ricarica rapida, in totale 67.1W di potenza, che sebbene non abbiano nulla a che fare con i 120W dello Xiaomi Mi 10 Ultra, ti permetteranno di ricaricare le tue batterie a tempo di record.
Rendering non ufficiale dello Xiaomi Mi 11 Ultra.
Oltre a ciò, pochi sono i dettagli che ci rivela questa nuova certificazione. Si è visto che 120 W di potenza di ricarica torneranno con la serie Mi Mix, probabilmente con il Xiaomi Mi Mix 4 e il Mi Mix 4 Pro Max che a quanto pare sarà il primo pieghevole di Xiaomi.