xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi Mi 11i e Mi 11X: i nuovi smartphone di cui sappiamo già tutto di loro

Published: 05.03.2021
Reading time: 13 minutes
0
59

Xiaomi Mi 11i e Mi 11X: i nuovi smartphone di cui sappiamo già tutto di loro. Notizie Xiaomi Addicts

Xiaomi Mi 11i, Mi 11X e Mi 11X Pro, così si chiameranno i nuovi smartphone dell'azienda sarebbero quasi all'arrivo poiché sappiamo già di cosa si tratta e tutte le caratteristiche che avranno, e sembra che non smetta di regalarci sorprese in una giornata come quella odierna che viene presentata la nuova serie Redmi Note 10.

Tanto che questi nuovi Xiaomi prometti di essere un top seller, dal momento che sfoggiano alcune caratteristiche degne per renderli tutti top di gamma, ma a loro volta tutti al punto che saranno dispositivi Xiaomi notevolmente più economico rispetto alla concorrenza trasformandoli nei “flagship killer” dell'azienda.

Xiaomi Mi 11i, Mi 11X e Mi 11X Pro, tutto su tutte le ammiraglie Xiaomi

Tutte queste informazioni provengono da kacskrz, a noto insider su Xiaomi da XDA-Developers e un membro di xiaomi.eu, nonché un partner, che mentre analizzava il codice MIUI di un aggiornamento oggi, trovato diversi nomi di dispositivi Xiaomi, associato ad alcuni nomi in codice che già conoscevamo.

Xiaomi Mi 11i e Mi 11X: i nuovi smartphone di cui sappiamo già tutto di loro. Notizie Xiaomi Addicts

Qualcomm Snadragon 888 sarà uno dei processori che avranno questi nuovi Xiaomi.

In dettaglio, incontreremmo il Xiaomi Mi 11i che è uno smartphone che monta un Qualcomm Bocca di Leone 888, schermo Super AMOLED Samsung E4 FHD + con un tasso di frequenza di 120 Hz, oltre a una tripla camera principale di 108 MP Y doppio altoparlante tra le altre caratteristiche che discuteremo più avanti.

Anche il Xiaomi Mi 11X Pro sarebbe un telefono con il processore Bocca di Leone 888 inoltre, oltre allo schermo Super AMOLED da 120 Hz, aggiunto a una tripla camera di 64 MP, e altre caratteristiche uguali al Mi 11i, ad eccezione del sensore principale della sua fotocamera che sarebbe inferiore.

A sua volta, questo Xiaomi Mi 11X Sarà uno smartphone di fascia bassa, con un processore Snapdragon 870, pur mantenendo lo schermo Super AMOLED da 120 Hz, e con una tripla camera di 48 MP, e con specifiche molto simili a quelle del suddetto Xiaomi e quello poi sveleremo tutto su di loro.

Super AMOLED 120 Hz, Snapdragon 888 e 108MP sono alcune delle sue caratteristiche

# RedmiK40 aka # PocoF3 = # Mi11X per l'India.
CC @aamirXDA @Deiki_kun @MishaalRahman pic.twitter.com/Yo3Ve0X7GY

- Kacper Skrzypek (@kacskrz) 4 marzo 2021

E se sei arrivato fin qui, sicuramente questi nuovi Xiaomi ti sono troppo familiari, e non è che tu abbia avuto un "deja vu", è quello in effetti conosciamo già questi telefoni da settimane, visto che non hanno a che fare con niente di più e niente di meno versioni globali e indiane degli Xiaomi Redmi K40, Redmi K40 Pro e Redmi K40 Pro + lanciati di recente.

# RedmiK40ProPlus = # Mi11i? https://twitter.com/kacskrz/status/1367430808655560704

- Kacper Skrzypek (@kacskrz) 4 marzo 2021

In questo modo, Xiaomi farebbe il famoso atto di «Rebranding» lo fanno sempre, per mettere nomi commerciali diversi e confusi agli stessi smartphone a seconda del mercato a cui sono destinati, ed è per questo di seguito vi lasciamo una tabella in modo che tu sappia perfettamente di quale Xiaomi si tratta:

  • Cina
  • Globale
  • India

Redmi K40 POCO F3 Mi 11X Redmi K40 Pro n / s Mi 11X Pro Redmi K40 Pro + Mi 11i n / s

Si prevede che questi nuovi dispositivi Xiaomi arriveranno molto presto sul mercato, che promettono di rivoluzionare il mercato con prezzi a partire da € 350 per il POCO F3 di cui abbiamo già parlato, il che li renderebbe un top seller che spazzerebbe via tutta la loro concorrenza.

ava
Author:
miFun
Related Post