xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi Mi FlipBuds Pro ottiene il suo primo aggiornamento importante

Published: 10.06.2021
Reading time: 5 minutes
0
45

Le Xiaomi Mi FlipBuds Pro sono diventate le cuffie wireless più avanzate di Xiaomi. Per fare questo, Xiaomi ha aggiunto un avanzato sistema di cancellazione attiva del rumore, così come una grande autonomia che è migliorata dopo aver ricevuto il suo primo grande aggiornamento.

In dettaglio, gli Xiaomi Mi FlipBuds Pro hanno ricevuto il. 7.6.1.13 aggiornamento del firmware.migliorando con esso alcuni aspetti della funzionalità come il consumo di energia e quindi, l'autonomia di queste cuffie senza fili.

Inoltre, questo primo grande aggiornamento porta con sé altri miglioramenti relativi al rilevamento automaticocioè il meccanismo che usano per rilevare quando mettiamo le cuffie sull'orecchio.

Xiaomi Mi FlipBuds Pro riceve il suo primo grande aggiornamento. Notizie Xiaomi AddictsAggiornamento Xiaomi Mi FlipBuds Pro

Allo stesso modo, questo aggiornamento migliora gli effetti sonori che suonano come un avvertimento dopo la connessione, avvertendoci o notificandoci in ogni momento dello stato delle cuffie stesse, la loro batteria, il livello del volume o lo stato di accoppiamento.

Ricordiamo che gli Xiaomi Mi FlipBuds Pro non hanno ancora raggiunto il mercato internazionale anche se attraverso AliExpress possiamo acquistarli per circa. 124 euroun prezzo molto attraente se prendiamo in considerazione altri modelli della concorrenza.

The post Xiaomi Mi FlipBuds Pro ricevono il loro primo grande aggiornamento appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post