xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi migliora il registratore di schermo MIUI con nuove scorciatoie (Download)

Published: 26.05.2021
Reading time: 5 minutes
0
14

Mentre ieri abbiamo visto l'arrivo della nuova modalità di manutenzione per MIUI, questa volta Xiaomi ha migliorato una delle caratteristiche più utilizzate del suo livello di personalizzazione. Stiamo parlando del registratore di schermoche viene aggiornato per rendere più facile e comodo l'accesso alle sue impostazioni.

Attraverso la Closed Beta della MIUI 12.5, Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il registratore dello schermo che. Ci rende molto più facile entrare nelle sue impostazioni.così come la cartella di archiviazione in cui sono memorizzate le registrazioni.

Il pulsante per avviare la registrazione è stato aggiornato, aggiungendo due scorciatoieUno di essi per entrare nelle impostazioni dell'applicazione stessa e un altro che ci porterà alla cartella della galleria dove vengono memorizzate le registrazioni che avviamo.

Xiaomi migliora il registratore dello schermo di MIUI con nuove scorciatoie. Notizie Xiaomi Addicts

In questo modo ci risparmieremo la necessità di cercare l'applicazione. tra gli strumenti di sistema di Xiaomi. In un modo molto più veloce, ora saremo in grado di inserire le impostazioni e l'archiviazione.

Che se, va notato che questo aggiornamento. è destinato solo alla ROM cinese di MIUI anche se ora è possibile scaricare l'app aggiornata per la registrazione dello schermo da questo link che forniamo tramite il repository APKmirror.

The post Xiaomi migliora il registratore dello schermo MIUI con nuove scorciatoie (Download) appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post