Xiaomi continua a migliorare le funzionalità della MIUI. Questa mattina abbiamo fatto eco ai nuovi miglioramenti relativi alla ricarica wireless reversibile. e ora del nuovo cambiamento nell’interfaccia delle finestre fluttuanti..
Attraverso l’ultima Closed Beta di MIUI, Xiaomi ha migliorato l’interfaccia delle finestre fluttuanti.. Ora, è molto più facile invocarloQuesto rende più facile avere diverse applicazioni aperte allo stesso tempo.
Mentre prima dovevamo spostare l’applicazione nell’angolo superiore, ora si può semplicemente passare il dito verso l’alto per trasformarlo in una finestra fluttuante. e quindi possiamo usarlo simultaneamente con un’altra applicazione che abbiamo in background.
Inoltre, Xiaomi ha aggiunto una nuova animazione, rendendo molto più intuitivo sapere come invocare un’app in modalità finestra fluttuante. Che senza dubbio migliora notevolmente la produttività della MIUI.
Come nel caso di tutte le nuove caratteristiche che abbiamo visto attraverso le ultime Closed Beta, questa funzionalità. ci vorrà del tempo per raggiungere la ROM globale in modo stabile. Che se, Custom ROM come Xiaomi.EU ci anticipo questa notizia senza dover aspettare.
La voce Xiaomi mejora el sistema de ventanas flotantes facilitando su utilización se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.
Sono davvero entusiasta di vedere che Xiaomi continua a migliorare le funzionalità della MIUI! Oggi abbiamo appreso dei nuovi miglioramenti riguardanti la ricarica wireless reversibile e ora anche dell’interfaccia delle finestre fluttuanti. Attraverso l’ultima Closed Beta di MIUI, Xiaomi ha apportato miglioramenti all’interfaccia delle finestre fluttuanti, rendendo molto più facile invocarla. Questo significa che possiamo avere diverse applicazioni aperte contemporaneamente in modo molto più semplice. Sono davvero curioso di provare queste nuove funzionalità!