Tra la moltitudine di opzioni che MIUI ci permette di trovare l’opzione Servizi e Commenti. Attraverso questo possiamo segnalare i bug e gli errori che troviamo nel nostro dispositivo.ora diventa un compito molto più semplice.
Grazie alle MIUI abbiamo potuto sapere che Xiaomi ha migliorato il suo sistema di servizi e feedback., il tutto tramite l’ultima beta chiusa della MIUI 12.5, corrispondente alla versione 21.5.7 della ROM rivolta agli sviluppatori in Cina.
Come possiamo vedere qui sotto, questa opzione si trova in. Impostazioni > Servizi e commentiè stato migliorato visivamente, diventando molto più intuitivo per segnalare bug ed errori. che troviamo nel nostro smartphone.
L’interfaccia è stata rinnovata, adattandolo alle stesse linee di design che possiamo trovare nella MIUI 12.5. Inoltre, sono state aggiunte due nuove sezioni da cui possiamo accedere più rapidamente ai rapporti inviati o ai log.
Interfaccia attuale della sezione Servizi e Feedback.
Da questa parte, Xiaomi sta cercando di rendere più semplice per noi segnalare quei fastidiosi bug che purtroppo hanno inondato la MIUI. Un passo piuttosto importante da parte dell’azienda e del team di sviluppo MIUI per migliorare l’esperienza dell’utente.
Allo stesso modo, è degno di nota che questa sezione è già disponibile praticamente su qualsiasi smartphone Xiaomi, Redmi o POCO. Come abbiamo commentato in questa guida, puoi segnalare i bug e gli errori che trovi sul tuo dispositivo.
The post Xiaomi migliora il sistema di segnalazione dei bug della MIUI: ora è più facile da usare appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.