xiaomilatestnews.com
Back

Xiaomi migliora la barra di stato e altre sezioni di MIUI con nuove animazioni

Published: 28.04.2021
Reading time: 6 minutes
0
3

Xiaomi non smette di migliorare e aggiornare l'interfaccia MIUI. Mentre, qualche giorno fa lo stesso ha fatto l'installatore dell'applicazione, ora ha fatto così il barra di stato e il caveau dell'applicazione.aggiungendo nuove animazioni.

Come dettagliato a noi da MIUIes, Xiaomi ha aggiornato ala MIUI barra di stato. Questo nuovo aggiornamento arriva tramite l'ultima versione per sviluppatori della MIUI 12.5. E aggiunge un nuovo effetto o un'animazione più accattivante.

Come possiamo vedere nella seguente animazione, ora quando si distribuisce il centro di controllo o la barra di notifica del nostro Xiaomi. viene generato un effetto zoom più appariscente e visivamente accattivante.zoomando lo sfondo stesso.

Xiaomi migliora la barra di stato MIUI con nuove animazioni, Xiaomi Addicts News.

Inoltre, anche l'app vault o App Vault è stato aggiornato, aggiungere una nuova animazione di caricamento adattato alle linee di design della MIUI 12.5. Questo aggiornamento arriva attraverso la ROM cinese V4.7.4724, quindi non è ancora disponibile per la ROM globale.

Xiaomi migliora la barra di stato MIUI con nuove animazioni, Xiaomi News Addicts.

Come dicevamo, due nuovi aggiornamenti che si uniscono al vasto repertorio di nuove funzionalità che Xiaomi ha introdotto nelle ultime beta della MIUI. Nuove caratteristiche che Prenderemo tempo per vedere nella versione globale di MIUI. a meno che non si faccia uso della ROM Xiaomi.EU.

Fonte | MIUI

The post Xiaomi migliora la barra di stato e altre sezioni di MIUI con nuove animazioni appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post